Operativi: tutta ITALIA / EUROPA / INTERNATIONAL
Controllo Minori
In
Investigazioni D&I abbiamo oltre 25 anni di esperienza nella gestione di fattispecie relative ai minori.
Il nostro team di investigatori, su richiesta dei genitori, effettua indagini per
monitorare le frequentazioni dei minori e i loro comportamenti quando sono fuori casa, ad esempio se marinano la scuola, se frequentano cattive compagnie, dove vanno, se intraprendono azioni violente o illecite.
I casi più frequenti
di indagine per la tutela dei minori sono:
- Controllo delle frequentazioni dei minori (amicizie, relazioni, cattive compagnie)
- Controllo dei comportamenti dei minori (bullismo, atti violenti o illeciti, furti,
assenze da scuola)
- Verifica utilizzo di sostanze stupefacenti o abuso di alcolici
- Test anti droga
Possono essere eseguite anche altre tipologie di investigazione su richiesta dei genitori.
Al termine delle indagini verrà consegnata una relazione dettagliata completa di foto e video.
Vuoi sapere chi frequenta, come si comporta e cosa fa tuo figlio quando è fuori casa?
Chiamaci al numero verde ed esponi il tuo problema, i nostri consulenti ti forniranno tutti i dettagli e un preventivo gratuito personalizzato.
D&I investigazioni
ad offre una consulenza ed un preventivo gratuito da parte di consulenti con competenza professionale.
Controllo e difesa dei minori
per la sicurezza di tuo figlio e la tua tranquillità
Cosa fa tuo figlio quando esce?
Dove va?
Chi frequenta?
Si droga?
Potrebbe farlo?
Queste sono solo alcune delle domande che molti genitori, preoccupati per un comportamento anomalo del figlio, si pongono quando vengono a trovarci in agenzia.
Molte volte atteggiamenti "diversi" del proprio figlio possono essere dovuti semplicemente all'età o a periodi difficili, molte volte invece, proprio in quei momenti, se un genitore sapesse cosa sta veramente accadendo ad un figlio, potrebbe intervenire per difenderlo e impedirgli di fare qualche sciocchezza.
Bullismo, droga, corse con le macchine, pedopornografia, sono tante le insidie che oggi giorno possono deviare il percorso di vita dei nostri ragazzi.
Per questo motivo, la nostra agenzia investigativa si occupa di controllare i vostri figli per togliervi definitivamente ogni dubbio sulla loro condotta
CONTROLLO GIOVANI
La nostra agenzia investigativa offre un’ insieme di servizi professionali specializzati di investigazione per indagini sulle persone di diversa natura e per le più differenti esigenze.
Tra le varie tipologie di investigazioni private vi è il controllo giovani, un insieme di tecniche di investigazioni che hanno lo scopo di chiarire i comportamenti e le frequentazioni dei ragazzi.
I motivi per cui si ricorre a questi servizi investigativi sono di varia natura: i propri figli o nipoti (o anche i minori in affidamento) sono lontani per motivi di studio o lavoro e dunque è difficile controllarne movimenti, comportamenti e frequentazioni; si è molto impegnati con il lavoro o per questo si è fuori e dunque non si vuole perdere di vista l'attività dei propri ragazzi; non si conoscono bene le loro amicizie e quindi si vuole procedere all'accertamento che le frequentazioni dei propri figli siano sicure e fidate; e soprattutto se si hanno dubbi su comportamenti illeciti e lesivi della propria salute e della loro stessa incolumità: abuso di alcool o di droghe, comportamenti criminali di diversa natura e gravità.
I ragazzi di oggi sono molto restii al controllo genitoriale, per cui sentirsi il fiato sul collo di certo non giova al buon rapporto tra genitori e figli, perchè si sentirebbero pressati, oppressi e, cosa ancora più importante, in una situazione di sfiducia reciproca.
Sapere invece che i propri genitori hanno fiducia in loro, consente a questi innanzitutto di mantenere buono il rapporto con i propri figli e allo stesso tempo controllarne i loro comportamenti e atteggiamenti in maniera efficace ma discreta.
Ma in che modo?
Affidandosi a noi professionisti del settore investigativo, che operano nell'ambito del controllo giovani con azioni di investigazione molto efficaci e allo stesso tempo molto discrete, e quindi senza che ciò vada a ledere il rapporto di fiducia tra padri, madri e figli, anche per la ragione che difficilmente i ragazzi possono accorgersi di essere sotto controllo: tali operazioni non impegnano in maniera diretta i genitori o comunque chi ha la responsabilità sui minori, sui quali, appunto, solo le agenzie professionistiche sono chiamate ad indagare.