Agenzia investigativa Italiana indagini alle Isole Canarie (Spagna)

Agenzia Italiana indagini in Spagna Isole Canarie 

INVESTIGAZIONI 

Investigatore privato Isole Canarie

Detective D&I Group, autorizzato per ogni tipo di indagine.

Specialista e leader da anni per le investigazioni alle Isole Canarie, dove, grazie a contatti privilegiati e una profonda conoscenza della realtà locale, può operare direttamente senza costi inutili di trasferta dall’Italia, potendo svolgere e documentare qualsiasi incarico e investigazione privata alle Isole Canarie nella massima celerità sempre con la massima professionalità e riservatezza.

Tra i vantaggi che il cliente trova rivolgendosi alla D&I INVESTIGAZIONI AGENZIA ITALIANA SPECIALIZZATA IN INDAGINI alle Isole Canarie vantiamo la sicurezza e affidabilità di un investigatore privato professionista e autorizzato con sede anche in Italia e quindi sempre reperibile e disponibile per ogni esigenza da parte del cliente.

Tariffe competitive e oneste (nessun intermediario), con un costo decisamente più basso delle normali tariffe praticate in Italia.

Garanzia nei risultati: i Report che rilasciamo a fine indagine sono sempre relazionati e scritti in lingua italiana ed hanno valore probatorio e testimoniale valido in caso di uso in tutte le sedi legali.

Al cliente vengono sempre fornite anche prove con materiale video fotografico valide in sede giudiziaria.

Se avete necessità di effettuare investigazioni alle Isole Canarie, da noi troverete garanzia nei risultati, tariffe oneste, rapidità nell’espletamento delle indagini, la comodità del contatto diretto tra il cliente ed il titolare dell’agenzia che si impegna a tenervi sempre aggiornati sulle attività in corso.

Inoltre siamo sempre disponibili e reperibili attraverso la nostra sede in Italia. Questo ci permette di essere esclusivi e affidabili e ci distingue nel panorama delle investigazioni private all’estero, internazionali alle Isole Canarie.

Dal Detective D&I Group il cliente trova sempre: capacità di ascolto, cortesia e disponibilità e risposte certe per i suoi dubbi e esigenze. Assicuriamo la soluzione per il vostro caso su tutto il territorio delle Isole Canarie. Investigazioni e garanzia nei risultati per la rapida soluzione ad ogni vostro problema.

Se avete un dubbio un problema che necessita di informazioni e investigazioni alle Isole Canarie, non esitate inviate una mail oppure telefonate direttamente all’investigatore D&I Group, il quale, dopo aver analizzato con attenzione, scrupolosità e nella massima riservatezza e segretezza il vostro caso, Vi invierà un preventivo gratuito preciso, immutabile e senza impegno .

RISULTATI CERTI, GARANTITI E CERTIFICATI PREVENTIVI GRATUITI PER TUTTI I TIPI DI INDAGINI INVIA MAIL O CHIAMA:

•    Mobile:0039 3317948311 (online whatsApp)

•    Email: infodetectiveprivato@libero.it

D&I INVESTIGAZIONI Investigatore privato italiano autorizzato detective alle Isole Canarie

Agenzia italiana specializzata indagini alle Isole Canarie

Indagini private alle Isole Canarie

Tra i casi di indagini alle Isole Canarie più frequenti:

•    controllo infedeltà e informazioni pre matrimoniali per straniere

•    rintraccio persone alle Isole Canarie

•    ricerche anagrafiche alle Isole Canarie

•    affidabilità di colf badanti baby sitter

•    informazioni stato di famiglia

•    pedinamenti e sorveglianze discrete su persone

•    anti ricatto, anti molestie, ridiscussione assegno di mantenimento (alimenti)

•    investigazioni per divorzi e separazioni

•    tutela minori figli di italiani e/o stranieri

•    incarichi riservati e confidenziali

•    ricerca prove

Investigazioni aziendali industriali commerciali alle Isole Canarie

•    Indagini su slealtà di soci dipendenti e collaboratori

•    tutela del marchio (anti contraffazione)

•    sicurezza industriale (controspionaggio) e verifica curriculum pre assuntivo

•    informazioni solvibilità e affidabilità clienti fornitori alle Isole Canarie

•    ricerca rintraccio e localizzazione debitori alle Isole Canarie

•    informazioni commerciali e ricerche di mercato

•    qualsiasi incarico investigativo per la sicurezza aziendale e industriale.

Affidati con fiducia ad un professionista esperto e riservato Investigatore privato italiano, sempre reperibile e disponibile ad ogni tua esigenza. D&I INVESTIGAZIONI l’Agenzia investigativa n 1 e leader per le investigazioni alle Isole Canarie.

Servizi rapidi efficaci e riservati. La scelta giusta per dare soluzione ai tuoi dubbi e problemi.

RISULTATI CERTI , GARANTITI E CERTIFICATI

PREVENTIVI GRATUITI PER TUTTI I TIPI DI INDAGINI INVIA MAIL O CHIAMA:

•     Mobile: 0039 3317948311 (online whatsApp)

Città delle Isole Canarie dove effettuiamo indagini e ricerche:

investigatore privato Comuni della provincia di Santa Cruz de Tenerife, Provincia de Santa Cruz de Tenerife, Mogán‎,Santa Lucía de Tirajana,‎  Santa María de Guía de Gran Canaria,‎  Playa de Las Canteras, investigazioni Tegueste, Tijarafe, Valle Gran Rey, Vallehermoso, Valverde, Vilaflor de Chasna,Villa de Mazo, investigazioni private Candelaria,  El Paso, El Rosario, El Sauzal, Puerto del Rosario,‎ Santa Lucía de Tirajana,‎ Santa María de Guía de Gran Canaria,‎indagini Adeje, Arona, Breña Alta, Breña Baja, Buenavista del Norte, Teguise‎, Agaete, La Aldea de San Nicolás, Antigua (Spagna), La Oliva, Detective Granadilla de Abona, Guía de Isora, Güímar , La Orotava, La Victoria de Acentejo, Los Llanos de Aridane, Los Realejos, investigatore privato Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de la Palma, informazioni e ricerche Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, San Bartolomé de Tirajana, provincia di Las Palmas in Spagna, Comuni della provincia di Las Palmas, Arrecife‎ , Arucas‎,  Mogán‎, agenzie investigative Santa Úrsula, Santiago del Teide, Tacoronte, Puerto de La Luz,Arguineguín, Caldera de Bandama, Cueva Pintada,investigatore Puerto de la Cruz , San Cristóbal de La Laguna, investigatore privato Hermigua, Icod de los Vinos, rintracci Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, Maspalomas, Parco naturale di Tamadaba, Pico de las Nieves, Playa del Inglés, Roque Bentayga, Roque Nublo, investigazioni San Miguel de Abona,  San Sebastián de la Gomera, agenzia investigativa San Bartolomé, San Bartolomé de Tirajana, Santa Brígida (Spagna), Valleseco, Valsequillo de Gran Canaria,Yaiza, investigatore privato La Guancha, La Matanza de Acentejo, Agenzia investigativa El Tanque,  Fasnia, La Frontera, investigatore privato Fuencaliente de la Palma, Garachico,  Garafía,  investigazioni San Juan de la Rambla,

Gli esiti delle investigazioni commissionate, documentate con relazioni scritte e video filmati, vengono consegnati al cliente tramite mail o altra modalità preferita (corriere posta ecc.) oppure possono essere ritirate direttamente presso il nostro ufficio.

RISULTATI CERTI , GARANTITI E CERTIFICATI

PREVENTIVI GRATUITI PER TUTTI I TIPI DI INDAGINI.

INVIA MAIL O CHIAMA

ORARIO 9.00/19.00 - 24h/24

•     Mobile: 0039 3317948311 (online WhatsApp)

•     Email: infodetectiveprivato@libero.it

     D&i Group Investigatore Privato alle  Isole CanarieDetective Privato italiano specializzato per indagini all'estero alle Isole Canarie

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private Isole Canarie

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private Isole Canarie

Servizi dedicati alla ricerca e all'individuazione delle informazioni richieste dal privato cittadino, le quali possono riguardare, indistintamente, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, la ricerca di persone scomparse e tanto altro. Il nostro team di esperti, all’avanguardia in campo tecnologico e in costante aggiornamento, sarà subito a vostra disposizione per studiare il caso in oggetto e delineare il miglior piano d’azione per la risoluzione dello stesso.

Ricordiamo inoltre che il nostro operato è sempre volto alla difesa del cliente anche in ambito legale, attraverso la consegna di prove inconfutabili e soprattutto utilizzabili in sede giudiziaria per la tutela di qualsivoglia diritto.

INDAGINI PRE-MATRIMONIALI

Le indagini prematrimoniali rappresentano un servizio investigativo particolarmente richiesto, per appurare la sincerità dei futuri rispettivi coniugi. Non riguardano solo l’ambito sentimentale, ma più aspetti della vita di una persona come ad esempio:

  • Comportamenti legali o illegali che possono minare la stabilità di un matrimonio
  • Dipendenze da droga, alcol e gioco d’azzardo
  • Condizioni di salute fisica o mentale
  • Reale situazione patrimoniale, attività lavorative ed eventuali debiti pregressi

Questa necessità di chiarezza è un sentimento che appartiene al coniuge o futuro coniuge insospettito da determinati atteggiamenti. D’altra parte, al giorno d’oggi, la percentuale di divorzi e separazioni è in crescita costante, per non parlare del numero di persone adescate da truffatori con l’intento di appropriarsi del loro patrimonio. Proprio per tale motivo, tutelarsi prima di compiere un passo così importante come il matrimonio diventa non solo utile, ma anche consigliato, soprattutto nel momento in cui si stiano valutando passi importanti, come la comunione dei beni o ricorrere all’accensione di un mutuo per la casa.

INFEDELTÀ CONIUGALE

L'infedeltà coniugale è senza ombra di dubbio uno dei servizi maggiormente richiesti, ma che viene altrettanto spesso frainteso o abusato nel fai da te. Questo servizio è dedicato a tutti coloro che abbiano dei sospetti riguardo un possibile tradimento del proprio partner.

Per arrivare a un risultato concreto e scoprire se effettivamente si configuri una situazione di adulterio, la nostra agenzia effettuerà indagini statiche e dinamiche del coniuge sospettato, attraverso pedinamenti e appostamenti, documentando le diverse azioni quotidiane attraverso foto, filmati e altri indizi utili.

Le prove oggettive scoperte verranno poi raccolte o organizzate in modo tale da fornire al cliente una relazione dettagliata che potrà essere utilizzata in sede giudiziaria per contribuire a dimostrare l’avvenuto tradimento e favorire l’eventuale richiesta di separazione con addebito. A tal proposito è assolutamente sconsigliato procedere con indagini “fai da te” che, oltre a far insospettire il partner, possono portare a compiere azioni illegali e produrre “prove” inutilizzabili per via legale.

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

L’assegno di mantenimento, si basa su delle stime effettuate dal Giudice o in alternativa, tra le parti contraenti, a carico dell’ex coniuge economicamente più “forte”. I parametri per stabilirlo possono variare, il principale però è senz’altro il tenore di vita condotto dai coniugi al momento della separazione. In questo ambito un’indagine ben accurata può rivelarsi di basilare importanza. Questo servizio serve a garantire e verificare che suddetti parametri corrispondano a realtà, che non siano frutto di dichiarazioni mendaci e che non subiscano modifiche anche dopo l’assegnazione.

Durante questo tipo di investigazioni, infatti, emergono spesso realtà inerenti l’effettivo tenore di vita condotto dagli ex coniugi decisamente distanti da quelli figurati davanti al giudice. Con l’emergere di determinate prove sarà poi possibile richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento, il cui importo non rimane necessariamente statico, ma può aumentare o diminuire al variare delle condizioni economiche di uno dei due coniugi o dei figli.

TUTELA DEL PATRIMONIO FAMILIARE

Le indagini patrimoniali svolte dall’ Agenzia Investigativa D&I investigazioni private,mirano a far emergere informazioni fondamentali per la verifica del reale ammontare del patrimonio di una persona. I casi nei quali è utile ricostruire il patrimonio di un individuo o di un’azienda sono i più disparati, per esempio capita che uno dei due coniugi provi a nascondere al proprio partner beni patrimoniali di cui usufruisce o di cui usufruirà in futuro.

Beni mobili ed immobili e proprietà in genere (abitazioni, terreni, autoveicoli ecc.) non possono passare inosservati, per questo motivo attraverso indagini accurate e investigazioni sul campo si può appurare la verità. Le eventuali prove raccolte saranno poi propedeutiche al confezionamento di una relazione finale che potrà essere impugnata dal cliente ed utilizzata in sede giudiziaria per poter difendere un proprio diritto.

AFFIDAMENTO MINORI

Il divorzio, oltre a rappresentare il fallimento della coppia all’interno di un matrimonio, può portare in dote una problematica di difficile gestione: l’affidamento dei figli. Nel momento in cui ci si separa, infatti, spesso i coniugi iniziano una battaglia legale a suon di avvocati, giudici e assistenti sociali per potersi garantire l’affidamento della prole. La disputa può poi diventare ancora più serrata se sono coinvolti dei bambini piccoli, quindi dei minori.

A tal proposito, di norma è il genitore non affidatario a richiedere questo tipo di indagine presso la nostra agenzia. Se il sopracitato sospetta che l’ex coniuge non sia idoneo al compito assegnatogli, perché magari possibile autore di maltrattamenti ai danni del minore, o disinteressato (anche economicamente) al sostentamento dello stesso, può richiedere l’intervento di uno dei nostri investigatori privati che con solerzia si occuperò di raccogliere prove al fine di imbastire un’azione legale che potrà permettere di ottenere una rivalutazione dell’affidamento del minore in sede giudiziaria. I giudici, va ricordato, nel sentenziare in merito ai bambini in affido, devono tenere conto di diversi fattori tra cui:

  • stabilità finanziaria
  • stabilità emotiva
  • stile di vita e precedenti penali
  • tempo da dedicare a figli affidatigli
  • abuso di alcool o sostanze stupefacenti

CONTROLLO GIOVANI

Questo è uno dei servizi investigativi più richiesti dai genitori che vogliono conoscere più a fondo la vita dei propri figli, i luoghi e le persone che frequentano al fine di scongiurare eventuali rischi in cui potrebbero incorrere. I pericoli a cui vanno incontro i ragazzi, al giorno d’oggi, specialmente in età adolescenziale (ma non solo) sono diversi e dipendono spesso dai contesti in cui sono inseriti. Il nostro team di investigatori si occuperà di far luce su eventuali situazioni problematiche, come l’eventuale utilizzo di alcol o stupefacenti, amicizie potenzialmente pericolose e tanto altro.

Un problema, preso per tempo, è facilmente risolvibile. Una situazione trascurata o sottovalutata può diventare molto più complessa e dolorosa, portando a conseguenze legali o di salute al danno del soggetto interessato. Tutto quello che verrà scoperto sarà documento da prove fotografiche, registrazioni video o audio, inserite in un report finale a supporto del cliente.

.

RINTRACCIO PERSONE SCOMPARSE

Questo servizio investigativo è molto delicato e riservato a tutte quei familiari, amici e chiunque altro abbia a cuore che un proprio caro venga ritrovato dopo essere misteriosamente scomparso. Ci riferiamo a uomini, donne e bambini che da un giorno all’altro sono svaniti nel nulla, senza che vi fossero evidenti segnali di pericolo, malcontento o disagio. Non mancano, tuttavia, anche quelle persone che si sono invece allontanate volontariamente perché affetti da gravi patologie, incapaci di intendere e volere o che minacciano il suicidio, che fuggono da una delusione amorosa o dopo un fallimento in ambito lavorativo; tutti soggetti che hanno urgenza di essere ritrovati nell’immediatezza.

Il tempismo è infatti un fattore determinante per la buona riuscita dell’indagine. A seguito della denuncia di scomparsa, da effettuare in prima analisi alla polizia, le autorità preposte avviano l’iter investigativo del caso che possono tuttavia portare ad un buco nell’acqua. A quel punto può subentrare un nostro investigatore privato che può continuare le indagini indipendentemente da quelle svolte dalle autorità, venendo alla scoperta di informazioni fondamentali al fine della risoluzione del caso o della riapertura dell’indagine giudiziale.

INFORMAZIONI PATRIMONIALI

L’indagine patrimoniale è un servizio volto a certificare la condizione patrimoniale, e quindi di conseguenza le reali capacità finanziarie di un soggetto, delineando un quadro specifico inerente a fattori quali:

  • le sue proprietà immobiliari
  • la presenza di eventuali ipoteche giudiziarie, citazioni, pignoramenti, sequestri ai danni delle sue proprietà

Questo tipo di investigazioni consentono di valutare preventivamente l'attendibilità di un soggetto, in modo tale da poter stabilire preventivamente la sua affidabilità e valutare con cognizione di causa la convenienza di concludere un possibile affare con esso. Così facendo sarà possibile evitare truffe, oggigiorno sempre più numerose, e successive ulteriori perdite economiche a causa degli ingenti costi che normalmente comportano le azioni legali.

STALKING/MOBBING

Il reato di stalking si configura quando una persona perseguita un altro individuo con una serie di atteggiamenti che generano in quest’ultimo stati di ansia e paura perenne.

Le molestie possono essere di diversa natura: pedinamenti, passaggi frequenti nei pressi dell'abitazione, telefonate anonime, invio di messaggi anonimi sul telefono cellulare, danneggiamenti e tanto altro. Il fenomeno denominato mobbing invece è riconducibile ad un insieme di comportamenti, più o meno diretti, spesso anche violenti, come: abusi psicologici, vessazioni, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, compiuti ai danni di un altro individuo.

Solitamente il mobbing viene perpetrato in ambito lavorativo e rappresenta un comportamento prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale. Il reato si configura non nel singolo atteggiamento ma nell'insieme delle condotte offensive rivolta, con gravi conseguenze, nei confronti della vittima.

Ne consegue che la reazione principale del mobbizzato è spesso quella di fuggire e quindi liberarsi dal clima di stress emotivo, rassegnando le proprie dimissioni. Così facendo però, ci si preclude qualsiasi azione risarcitoria.

La nostra agenzia offre questo servizio proprio per evitare che ciò accada e in generale per soccorrere tutte quelle persone vittime di stalking e mobbing, raccogliendo, tramite accurate indagini, una serie di prove volte ad accertare tale stato di sopruso ed utilizzabili conseguentemente all’interno di un tribunale.

DIPENDENZE DA GIOCO (LUDOPATIA)

Con la liberalizzazione del cosiddetto gioco “d’azzardo” e quindi delle relative scommesse, il problema della ludopatia è divenuto uno dei principali fattori di separazione coniugale o comunque di disgregazione, impoverimento e disagio familiare.

Il fenomeno della dipendenza da gioco è purtroppo aumentato negli ultimi anni e ha continuato a prosperare in maniera esponenziale nella rete attraverso casinò virtuali, comunità di giocatori e scommettitori d’ogni genere con migliaia di siti appositamente dedicati. Di conseguenza, ne può derivare una patologia a tutti gli effetti, assimilabile a dipendenze quali possono essere quelle per la droga e l’alcool.

Alla luce di tutto ciò, per poter aiutare questi soggetti e i loro congiunti, l Agenzia Investigativa D&I investigazioni private,offre un servizio determinante per la raccolta di documentazione volta ad acclarare la presenza di questa patologia, garantendo la massima riservatezza durante l’indagine, nel totale rispetto della privacy del cliente e dell’utente indagato.

DIPENDENZE DA ALCOLISMO E DROGA

Come la ludopatia, descritta nel paragrafo precedente, esistono altre patologie molto pericolose come l’alcolismo e la dipendenza da droghe. Essi, oltre a rappresentare problemi molto seri a livello sanitario, si configurano spesso come cause di problemi economici, finanziari, patrimoniali.

Come se non bastasse, queste dipendenze possono portare anche alla disgregazione familiare e sono talvolta cause di separazioni e divorzi. Per quanto esposto, si comprende che al di là del danno personale, l’alcolismo e la tossicodipendenza possono compromettere la stabilità emotiva anche di chi circonda la persona “malata”. Spesso sono proprio questi ultimi (familiari, parenti, amici) a richiedere il nostro servizio, volto al reperimento di immagini, filmati e altre prove documentali utilizzabili in sede giudiziale, anche a tutela dell’utente indagato.

  • Indagini private alle Isole Canarie (Provincia di Las Palmas e Provincia di Santa Cruz de Tenerife)

I nostri servizi di investigazioni private, sono disponibili anche in alle isole Canarie per:

  • Investigatore privato El Hierro - Valverde
  • Investigatore privato Fuerteventura - Puerto del Rosario
  • Investigatore privato Gran Canaria - Las Palmas de Gran Canaria
  • Investigatore privato La Gomera - San Sebastián de la Gomera
  • Investigatore privato Lanzarote - Arrecife
  • Investigatore privato La Palma - Santa Cruz de La Palma
  • Investigatore privato Tenerife - Santa Cruz de Tenerife

Oltre ad indagini private alle Isole Canarie (Provincia di Las Palmas e Provincia di Santa Cruz de Tenerife), siamo disponibili ad operare in tutta la Spagna. Puoi scoprire il costo di tutti servizi delle indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, visionando il listino prezzi per indagini in azienda.

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private Isole Baleari

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private isole Baleari

Servizi dedicati alla ricerca e all'individuazione delle informazioni richieste dal privato cittadino, le quali possono riguardare, indistintamente, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, la ricerca di persone scomparse e tanto altro. Il nostro team di esperti, all’avanguardia in campo tecnologico e in costante aggiornamento, sarà subito a vostra disposizione per studiare il caso in oggetto e delineare il miglior piano d’azione per la risoluzione dello stesso.

Ricordiamo inoltre che il nostro operato è sempre volto alla difesa del cliente anche in ambito legale, attraverso la consegna di prove inconfutabili e soprattutto utilizzabili in sede giudiziaria per la tutela di qualsivoglia diritto.

INDAGINI PRE-MATRIMONIALI

Le indagini prematrimoniali rappresentano un servizio investigativo particolarmente richiesto, per appurare la sincerità dei futuri rispettivi coniugi. Non riguardano solo l’ambito sentimentale, ma più aspetti della vita di una persona come ad esempio:

  • Comportamenti legali o illegali che possono minare la stabilità di un matrimonio
  • Dipendenze da droga, alcol e gioco d’azzardo
  • Condizioni di salute fisica o mentale
  • Reale situazione patrimoniale, attività lavorative ed eventuali debiti pregressi

Questa necessità di chiarezza è un sentimento che appartiene al coniuge o futuro coniuge insospettito da determinati atteggiamenti. D’altra parte, al giorno d’oggi, la percentuale di divorzi e separazioni è in crescita costante, per non parlare del numero di persone adescate da truffatori con l’intento di appropriarsi del loro patrimonio. Proprio per tale motivo, tutelarsi prima di compiere un passo così importante come il matrimonio diventa non solo utile, ma anche consigliato, soprattutto nel momento in cui si stiano valutando passi importanti, come la comunione dei beni o ricorrere all’accensione di un mutuo per la casa.

INFEDELTÀ CONIUGALE

L'Infedeltà coniugale è senza ombra di dubbio uno dei servizi maggiormente richiesti, ma che viene altrettanto spesso frainteso o abusato nel fai da te. Questo servizio è dedicato a tutti coloro che abbiano dei sospetti riguardo un possibile tradimento del proprio partner.

Per arrivare a un risultato concreto e scoprire se effettivamente si configuri una situazione di adulterio, la nostra agenzia effettuerà indagini statiche e dinamiche del coniuge sospettato, attraverso pedinamenti e appostamenti, documentando le diverse azioni quotidiane attraverso foto, filmati e altri indizi utili.

Le prove oggettive scoperte verranno poi raccolte o organizzate in modo tale da fornire al cliente una relazione dettagliata che potrà essere utilizzata in sede giudiziaria per contribuire a dimostrare l’avvenuto tradimento e favorire l’eventuale richiesta di separazione con addebito. A tal proposito è assolutamente sconsigliato procedere con indagini “fai da te” che, oltre a far insospettire il partner, possono portare a compiere azioni illegali e produrre “prove” inutilizzabili per via legale.

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

L’assegno di mantenimento, si basa su delle stime effettuate dal Giudice o in alternativa, tra le parti contraenti, a carico dell’ex coniuge economicamente più “forte”. I parametri per stabilirlo possono variare, il principale però è senz’altro il tenore di vita condotto dai coniugi al momento della separazione. In questo ambito un’indagine ben accurata può rivelarsi di basilare importanza. Questo servizio serve a garantire e verificare che suddetti parametri corrispondano a realtà, che non siano frutto di dichiarazioni mendaci e che non subiscano modifiche anche dopo l’assegnazione.

Durante questo tipo di investigazioni, infatti, emergono spesso realtà inerenti l’effettivo tenore di vita condotto dagli ex coniugi decisamente distanti da quelli figurati davanti al giudice. Con l’emergere di determinate prove sarà poi possibile richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento, il cui importo non rimane necessariamente statico, ma può aumentare o diminuire al variare delle condizioni economiche di uno dei due coniugi o dei figli.

TUTELA DEL PATRIMONIO FAMILIARE

Le indagini patrimoniali svolte dall’ Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, visionando il listino prezzi per indagini in azienda.mirano a far emergere informazioni fondamentali per la verifica del reale ammontare del patrimonio di una persona. I casi nei quali è utile ricostruire il patrimonio di un individuo o di un’azienda sono i più disparati, per esempio capita che uno dei due coniugi provi a nascondere al proprio partner beni patrimoniali di cui usufruisce o di cui usufruirà in futuro.

Beni mobili ed immobili e proprietà in genere (abitazioni, terreni, autoveicoli ecc.) non possono passare inosservati, per questo motivo attraverso indagini accurate e investigazioni sul campo si può appurare la verità. Le eventuali prove raccolte saranno poi propedeutiche al confezionamento di una relazione finale che potrà essere impugnata dal cliente ed utilizzata in sede giudiziaria per poter difendere un proprio diritto.

AFFIDAMENTO MINORI

Il divorzio, oltre a rappresentare il fallimento della coppia all’interno di un matrimonio, può portare in dote una problematica di difficile gestione: l’affidamento dei figli. Nel momento in cui ci si separa, infatti, spesso i coniugi iniziano una battaglia legale a suon di avvocati, giudici e assistenti sociali per potersi garantire l’affidamento della prole. La disputa può poi diventare ancora più serrata se sono coinvolti dei bambini piccoli, quindi dei minori.

A tal proposito, di norma è il genitore non affidatario a richiedere questo tipo di indagine presso la nostra agenzia. Se il sopracitato sospetta che l’ex coniuge non sia idoneo al compito assegnatogli, perché magari possibile autore di maltrattamenti ai danni del minore, o disinteressato (anche economicamente) al sostentamento dello stesso, può richiedere l’intervento di uno dei nostri investigatori privati che con solerzia si occuperò di raccogliere prove al fine di imbastire un’azione legale che potrà permettere di ottenere una rivalutazione dell’affidamento del minore in sede giudiziaria. I giudici, va ricordato, nel sentenziare in merito ai bambini in affido, devono tenere conto di diversi fattori tra cui:

  • stabilità finanziaria
  • stabilità emotiva
  • stile di vita e precedenti penali
  • tempo da dedicare a figli affidatigli
  • abuso di alcool o sostanze stupefacenti

CONTROLLO GIOVANI

Questo è uno dei servizi investigativi più richiesti dai genitori che vogliono conoscere più a fondo la vita dei propri figli, i luoghi e le persone che frequentano al fine di scongiurare eventuali rischi in cui potrebbero incorrere. I pericoli a cui vanno incontro i ragazzi, al giorno d’oggi, specialmente in età adolescenziale (ma non solo) sono diversi e dipendono spesso dai contesti in cui sono inseriti. Il nostro team di investigatori si occuperà di far luce su eventuali situazioni problematiche, come l’eventuale utilizzo di alcol o stupefacenti, amicizie potenzialmente pericolose e tanto altro.

Un problema, preso per tempo, è facilmente risolvibile. Una situazione trascurata o sottovalutata può diventare molto più complessa e dolorosa, portando a conseguenze legali o di salute al danno del soggetto interessato. Tutto quello che verrà scoperto sarà documento da prove fotografiche, registrazioni video o audio, inserite in un report finale a supporto del cliente.

RICERCA RINTRACCIO PERSONE

Questo servizio investigativo è molto delicato e riservato a tutte quei familiari, amici e chiunque altro abbia a cuore che un proprio caro venga ritrovato dopo essere misteriosamente scomparso. Ci riferiamo a uomini, donne e bambini che da un giorno all’altro sono svaniti nel nulla, senza che vi fossero evidenti segnali di pericolo, malcontento o disagio. Non mancano, tuttavia, anche quelle persone che si sono invece allontanate volontariamente perché affetti da gravi patologie, incapaci di intendere e volere o che minacciano il suicidio, che fuggono da una delusione amorosa o dopo un fallimento in ambito lavorativo; tutti soggetti che hanno urgenza di essere ritrovati nell’immediatezza.

Il tempismo è infatti un fattore determinante per la buona riuscita dell’indagine. A seguito della denuncia di scomparsa, da effettuare in prima analisi alla polizia, le autorità preposte avviano l’iter investigativo del caso che possono tuttavia portare ad un buco nell’acqua. A quel punto può subentrare un nostro investigatore privato che può continuare le indagini indipendentemente da quelle svolte dalle autorità, venendo alla scoperta di informazioni fondamentali al fine della risoluzione del caso o della riapertura dell’indagine giudiziale.

INFORMAZIONI PATRIMONIALI

L’indagine patrimoniale è un servizio volto a certificare la condizione patrimoniale, e quindi di conseguenza le reali capacità finanziarie di un soggetto, delineando un quadro specifico inerente a fattori quali:

  • le sue proprietà immobiliari
  • la presenza di eventuali ipoteche giudiziarie, citazioni, pignoramenti, sequestri ai danni delle sue proprietà

Questo tipo di investigazioni consentono di valutare preventivamente l'attendibilità di un soggetto, in modo tale da poter stabilire preventivamente la sua affidabilità e valutare con cognizione di causa la convenienza di concludere un possibile affare con esso. Così facendo sarà possibile evitare truffe, oggigiorno sempre più numerose, e successive ulteriori perdite economiche a causa degli ingenti costi che normalmente comportano le azioni legali.

STALKING/MOBBING

Il reato di stalking si configura quando una persona perseguita un altro individuo con una serie di atteggiamenti che generano in quest’ultimo stati di ansia e paura perenne.

Le molestie possono essere di diversa natura: pedinamenti, passaggi frequenti nei pressi dell'abitazione, telefonate anonime, invio di messaggi anonimi sul telefono cellulare, danneggiamenti e tanto altro. Il fenomeno denominato mobbing invece è riconducibile ad un insieme di comportamenti, più o meno diretti, spesso anche violenti, come: abusi psicologici, vessazioni, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, compiuti ai danni di un altro individuo.

Solitamente il mobbing viene perpetrato in ambito lavorativo e rappresenta un comportamento prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale. Il reato si configura non nel singolo atteggiamento ma nell'insieme delle condotte offensive rivolta, con gravi conseguenze, nei confronti della vittima.

Ne consegue che la reazione principale del mobbizzato è spesso quella di fuggire e quindi liberarsi dal clima di stress emotivo, rassegnando le proprie dimissioni. Così facendo però, ci si preclude qualsiasi azione risarcitoria.

La nostra agenzia offre questo servizio proprio per evitare che ciò accada e in generale per soccorrere tutte quelle persone vittime di stalking e mobbing, raccogliendo, tramite accurate indagini, una serie di prove volte ad accertare tale stato di sopruso ed utilizzabili conseguentemente all’interno di un tribunale.

DIPENDENZE DA GIOCO (LUDOPATIA)

Con la liberalizzazione del cosiddetto gioco “d’azzardo” e quindi delle relative scommesse, il problema della ludopatia è divenuto uno dei principali fattori di separazione coniugale o comunque di disgregazione, impoverimento e disagio familiare.

Il fenomeno della dipendenza da gioco è purtroppo aumentato negli ultimi anni e ha continuato a prosperare in maniera esponenziale nella rete attraverso casinò virtuali, comunità di giocatori e scommettitori d’ogni genere con migliaia di siti appositamente dedicati. Di conseguenza, ne può derivare una patologia a tutti gli effetti, assimilabile a dipendenze quali possono essere quelle per la droga e l’alcool.

Alla luce di tutto ciò, per poter aiutare questi soggetti e i loro congiunti, l Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, offre un servizio determinante per la raccolta di documentazione volta ad acclarare la presenza di questa patologia, garantendo la massima riservatezza durante l’indagine, nel totale rispetto della privacy del cliente e dell’utente indagato.

DIPENDENZE DA ALCOLISMO E DROGA

Come la ludopatia, descritta nel paragrafo precedente, esistono altre patologie molto pericolose come l’alcolismo e la dipendenza da droghe. Essi, oltre a rappresentare problemi molto seri a livello sanitario, si configurano spesso come cause di problemi economici, finanziari, patrimoniali.

Come se non bastasse, queste dipendenze possono portare anche alla disgregazione familiare e sono talvolta cause di separazioni e divorzi. Per quanto esposto, si comprende che al di là del danno personale, l’alcolismo e la tossicodipendenza possono compromettere la stabilità emotiva anche di chi circonda la persona “malata”. Spesso sono proprio questi ultimi (familiari, parenti, amici) a richiedere il nostro servizio, volto al reperimento di immagini, filmati e altre prove documentali utilizzabili in sede giudiziale, anche a tutela dell’utente indagato.

  • Indagini private alle Isole Baleari (Illes Balears/Islas Baleares)

I nostri servizi di investigazioni private, sono disponibili anche alle Isole Baleari  per:

  • Investigatore privato Maiorca
  • Investigatore privato Ibiza
  • Investigatore privato Minorca
  • Investigatore privato Formentera

Oltre ad indagini private in Isole Baleari (Illes Balears/Islas Baleares) , siamo disponibili ad operare in tutta Italia. Puoi scoprire il costo di tutti servizi delle indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, visionando il listino prezzi per indagini in azienda.

Servizi di Investigazione Privata SPAGNA (ANDALUSIA - BALEARI - CANARIE)

Servizi di Investigazione Privata:- SPAGNA

La comunità italiana in Spagna e la comunità Spagnola in Italia consapevoli che possono avere le necessità di servizi di investigazioni, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni in ambito privato e imprenditoriale.

D&I GROUP DETECTIVE ITALIA  è presente in Italia e in Spagna, garantendo ai Clienti la completa soluzione con la consulenza e l’investigazione a livello internazionale, sviluppando un’attività personalizzata, definita e studiata per le specifiche esigenze.

Un team professionale di investigatori italiani e detectives spagnoli, ex appartenenti alle Forze di Polizia con un’esperienza trentennale, con un notevole conoscenza tecnico investigativa più sofisticate e strategie di investigazione.

D&I GROUP DETECTIVE ITALIA  sviluppa attività di investigazione privata e consulenza per le specifiche esigenze, mettendo in risalto l’attività di prevenzione e di intelligence.

CHI SIAMO

AUTORIZZAZIONE Rilasciata dalla Prefettura D.M. 269/2010


Investigazioni, ricerca, raccolta informazioni per conto di privati ai sensi di ex art. 134 T.u.l.p.s. in riferimento al D.M. 269/2010.

L’obiettivo fondamentale è fornire nelle relazioni informative tutte le prove documentali possibili con una totale garanzia di credibilità, utilizzabili sia in ambito privato sia di fronte agli organismi giudiziari.

Tutte le prove acquisite sono utilizzabili in sede giudiziaria.

D&I GROUP DETECTIVE ITALIA  Investigazioni è diretta e coordinata dal Titolare investigatore consulente, con una specifica e qualificata esperienza professionale maturata nell’Arma dei Carabinieri, che gli ha permesso di dedicare all’informazione e all’attività tecnologica.

Ha operato presso i Comandi territoriali svolgendo attività di Polizia Giudiziaria (Reparto Operativo Investigativo di Torino).

L’Agenzia Investigativa D&I GROUP DETECTIVE ITALIA è un istituto composto da professionisti con esperienza nelle specifiche attività. Opera autonomamente e direttamente senza intermediazioni con altre Agenzie Investigativa, offrendo risposte immediate secondo le necessità dei clienti.

La linea professionale e la formazione umana caratterizzano D&I GROUP DETECTIVE ITALIA   Investigazioni, garantendoVi un’esperienza e un rigore professionale di ottimo livello.

L’Area Privata è l’ambito più conosciuto dell’attività del detective privato. Tralasciando facili luoghi comuni nel trattare i temi attinenti alla sfera privata, l’Agenzia Investigativa D&I GROUP DETECTIVE ITALIA garantisce totale discrezione, comprensione e tatto.

Il team di investigatori studia e analizza il problema esposto attraverso un contatto diretto e personale col Cliente, senza impegno né costo alcuno, sviluppando in tutti i casi un piano di attuazione e un preventivo.

Al termine dell’attività d’indagine svolta viene redatta una relazione informativa all’interno della quale sono documentate in modo dettagliato tutte le prove acquisite (allegando eventualmente materiale video/fotografico) allo scopo di far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.

Investigazioni per la Famiglia

  • Indagini prematrimoniali
  • Accertamenti infedeltà coniugale
  • Investigazioni giudizialmente valide per la determinazione o la revisione dell’assegno di mantenimento
  • Indagini per separazione con addebito
  • Indagini per l’affidamento di minori
  • Accertamento dell’attività lavorativa svolta e non dichiarata dall’ex coniuge
  • Rintraccio di persone e beni
  • Indagini pre-assunzione inerenti l’affidabilità di colf, badanti, baby sitter
  • Indagini anti-stalking, molestie e ricatti
  • Servizi di contro-pedinamento
  • Indagini patrimoniali
  • Investigazioni inerenti a furti e danneggiamenti
  • Ricerca persone scomparse
  • Indagini su mobbing
  • Investigazioni per ludopatia – patologia da gioco d’azzardo e falsi invalidi
  • Indagini su falsi guaritori e coinvolgimento di persone in sette pseudo-religiose
  • Accertamento sulla solvibilità di un soggetto
  • Indagini per il recupero del credito
  • Accertamenti sull’affidabilità dei locatari
  • Indagini anti-pedofilia
  • Frequentazioni compagnie sospette
  • Problematiche attinenti l’assunzione di sostanze stupefacenti e alcool
  • Rintraccio di minori
  • Sorveglianza e controllo minori
  • Indagini relative ad atti di bullismo e abusi su minore

Investigazioni per la Persona

Investigazioni per la Tutela dei Minori

Detectives infidelidad DETECTIVES PRIVADOS EN  

DETECTIVES EN ANALUCIA

DETECTIVES EN ALMERIA 

DETECTIVES EN BARCELONA 

DETECTIVE EN GALICIA 

DETECTIVE EN COMUNITAD VALENCIANA 

DETECTIVES EN MADRID 

DETECTIVE EN SEVILLA 

DETECTIVE EN CANARIAS

DETECTIVE PRIVADOS BALEARES

  1. Detectives enToledo Detectives en Zamora Detectives en Pontevedra Detectives en Ourense Detectives en Canarias Detectives en Guadalajara Detectives en Cadiz Detectives en La coruna Detectives en Cuenca Detectives en Castellon Detectives en Valencia Detectives en Cantabria Detectives en Navarra Detectives en Las palmas Detectives en Zaragoza Detectives en Jaen Detectives en Lugo Detectives en Baleares Detectives en Alicante Recambios y accesorios egr vw Detectives en Huelva Detectives en Lleida Detectives en Malaga Detectives en Avila Detectives en Alava Detectives en Burgos Detectives en Granada Detectives en Cordoba Detectives en Caceres Detectives en Asturias Detectives en Salamanca Detectives en Vizcaya Detectives en Tenerife Detectives en Palencia Detectives en Murcia Detectives en Tarragona Detectives en Valladolid Detectives en Ciudad real Detectives en Girona Detectives en Albacete Detectives en Badajoz Detectives en Ceuta Detectives en Andalucia Detectives privado Preguntas frecuentes Precios detectives Contratar detective Como investigar Servicios demandados Detectives privados: definicion Detectives privati FAQ investigatori Prezzi Assumere detective Indagare   Detectives privados Detectives privados A Coruña Detectives privados Alava Detectives privados Albacete Detectives privados Alicante Detectives privados Almeria Detectives privados Asturias Detectives privados Avila Detectives privados Badajoz Detectives privados Baleares Detectives privados Barcelona Detectives privados Burgos Detectives privados Caceres Detectives privados Cadiz Detectives privados Cantabria Detectives privados Castellon Detectives privados Ciudad Real Detectives privados Cordoba Detectives privados Girona Detectives privados Granada Detectives privados Guadalajara Detectives privados Guipuzcoa Detectives privados Huelva Detectives privados Huesca Detectives privados Jaen Detectives privados La Rioja Detectives privados Las Palmas Detectives privados Leon Detectives privados Lleida Detectives privados Madrid Detectives privados Malaga Detectives privados Murcia Detectives privados Navarra Detectives privados Ourense Detectives privados Palencia Detectives privados Pontevedra Detectives privados Salamanca Detectives privados Sevilla Detectives privados Soria Detectives privados Tarragona Detectives privados Tenerife Detectives privados Teruel Detectives privados Toledo Detectives privados Valencia Detectives privados Vizcaya Detectives privados Valladolid Detectives privados Zamora Detectives privados Zaragoza   Operiamo in Tutte le località di Santa Cruz de Tenerife La Localitá di Santa Cruz de Tenerife

PRIVATE INVESTIGATOR - DETECTIVE EN SPAGNA (SPAIN)

Contactos

Cel. 0039 – 331 794 83 11 (WhatsApp, 24 h – 7 giorni su 7)

@mail: infodetectiveprivato@libero.it