Indagini aziendali - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private

Indagini aziendali - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private

Tra gli strumenti investigativi che la nostra agenzia mette a disposizione del pubblico, ci sono anche le cosiddette indagini aziendali che, come è facile da intuire, non si rivolgono a cittadini privati bensì alle imprese.

Ebbene, questo tipo di investigazioni vengono richieste dai titolari delle organizzazioni di impresa, il cui scopo principale è prevenire e contrastare eventuali atti illeciti che possono avvenire all’interno della propria ditta da parte dei dipendentisoci o altri dirigenti, ma anche ad opera di aziende concorrenti attraverso lo spionaggio industriale ed in genere tramite concorrenza sleale.

Il vantaggio in termini competitivi offerto da questo servizio è lampante, in quanto permette a chi ne usufruisce di poter operare nel proprio settore produttivo senza il pericolo di fughe di informazioni o corpose perdite finanziarie per via di azioni disoneste. A indagini concluse, nel momento in cui dovessero emergere determinati illeciti, il nostro team provvederà a fornire al proprio cliente le prove necessarie per tutelare i propri diritti in sede giudiziaria.

INDAGINI PRE-ASSUNZIONI

Quando le aziende decidono di inserire una nuova figura professionale all’interno del proprio organico, in particolar modo se si tratta di un ruolo a livello dirigenziale o manageriale, possono richiedere delle indagini, a carico del neo-dipendente, dette di “pre-assunzione”.

In fase preliminare, innanzitutto una società deve quantomeno accertarsi delle competenze in possesso del candidato tramite l’acquisizione del curriculum vitae e i classici colloqui.

Il nostro servizio si configura come un mezzo a tutela dell’interesse del datore di lavoro (rispettando sempre quanto sancito dallo Statuto dei Lavoratori) in quanto consente a quest’ultimo di accedere a dati e informazioni che il candidato potrebbe aver omesso nel proprio curriculum vitae e nel momento del colloquio conoscitivo.

ASSENTEISMO

Un dipendente assenteista a lavoro può rappresentare un ingente danno economico per la propria azienda e può altresì arrecare diversi disagi al datore di lavoro e ai colleghi.

Spesso, tuttavia, il titolare di un’impresa ha difficoltà a licenziare un dipendente assenteista e a far valere i propri diritti senza prove concrete e soprattutto documentate. Per questo motivo, nel momento in cui dovesse dubitare della onestà di un suo sottoposto a causa di continue assenze ingiustificate, di un uso eccessivo di permessi di malattia oppure di continui ritardi da parte dello stesso, egli può rivolgersi alla nostra agenzia.

I nostri investigatori avranno l’obiettivo di accertare se, durante il periodo di malattia, anche al di fuori dell’orario di visita fiscale, il dipendente presti altra attività lavorativa (svolgendo doppio lavoro) o compia delle attività che ritardino la guarigione o che con essa siano in completo contrasto (come possono essere ad esempio le attività sportive). Quanto accertato dai nostri professionisti, sarà poi debitamente documentato all’interno della relazione finale e fornirà al datore di lavoro le prove che autorizzeranno il licenziamento per giusta causa.

CONTROLLI PERMESSI LEGGE 104/92

Abusare dei permessi della legge 104 costituisce una delle ragioni principali di attrito tra datori di lavoro e dipendenti. Può capitare infatti che, durante la giornata di permesso retribuito per assistere il familiare disabile, il lavoratore svolga ulteriori mansioni diverse e in generale attività personali non inerenti alle mansioni di assistenza al portatore di handicap, commettendo di fatto un illecito.

Questo non si ripercuote solamente ai danni del datore di lavoro (per via della fruizione di un permesso pagato in maniera non consona agli obiettivi pattuiti dalla legge in vigore), ma anche nei confronti del sistema previdenziale nazionale. Il ricorso al nostro servizio, pertanto, appare ideale e idoneo a fornire mezzi di prova a livello processuale, qualora il datore di lavoro abbia anche solo il ragionevole sospetto del comportamento inadempiente del proprio sottoposto.

ACCERTAMENTI SULLE INFERMITÁ PER MALATTIA 

Generalmente, i permessi sul lavoro si basano su impedimenti di natura fisiologica, come ad esempio uno stato di malattia o un infortunio, ma non sempre tali condizioni dichiarate corrispondono a realtà. Si parla di “falsa malattia” nel caso in cui un dipendente presenti una condizione di malattia inesistente, per auto esonerarsi dal lavoro, per un qualsiasi motivo. Una casistica similare è rappresentata dal “falso infortunio”: pur in assenza di un vero incidente, il sottoposto presenta come giustificazione della propria assenza un impedimento dovuto alle conseguenze del suo (presunto) infortunio.

In entrambi i casi si tratta di condotta sleale e sanzionabile con il licenziamento per giusta causa. Tuttavia, spesso il datore di lavoro non riesce a dimostrare concretamente la colpevolezza del suo subordinato, anche in presenza di sospetti fondati. In tal caso, egli può avvalersi del nostro servizio che si occuperà di accertare la veridicità delle dichiarazioni del dipendente e in caso contrario, fornirà al cliente prova necessarie per poter procedere per vie legali.

INFEDELTÁ SOCI/DIPENDENTI

Con infedeltà aziendale si identificano i comportamenti dannosi per l’azienda tenuti da dipendenti e soci infedeli. Il nostro servizio è dedicato a quest’ultimo e si pone come obiettivo quello di smascherare e provare eventuali atti illeciti o scorretti, comportamenti contrari ai doveri di fedeltà aziendale, come divulgazione di informazioni strategiche o riservatespionaggio industriale, atti di sabotaggio aziendale e divulgazione di brevetti.

Le attività di investigazione svolte dalla nostra agenzia garantiranno altresì l’acquisizione di prove tangibili e inconfutabili, le quali verranno inserite all’interno di un report finale utilizzabile anche in sede di giudizio, per poter procedere al licenziamento per giusta causa del dipendente/socio infedele.

CONCORRENZA SLEALE

La concorrenza tra i vari “competitor” aziendali dovrebbe essere sempre votata ai principi di onestà e lealtà, rispettando rigorosamente le regole.

Tuttavia, non sempre ciò accade e talvolta ci si imbatte in quella che può essere definita “concorrenza sleale”, un avvenimento che può danneggiare pesantemente la tua impresa. Questo atto, meschino e disonesto, finisce per danneggiare non solo l’imprenditore avversario ma anche il cliente, in quanto viene privato della possibilità di scegliere sulla base di una corretta e onesta informazione.

Il nostro servizio di indagini mira a scoprire se all’interno della vostra azienda vi sono dei dipendenti, collaboratori o soci che attraverso comportamenti sleali, tramite per esempio la fuoriuscita di materiale estremamente confidenziale (brevetti, marchi, nuovi prodotti/servizi) mettano a repentaglio l’integrità dell’impresa, favorendo ingiustamente la concorrenza. Dopo accurata investigazione, documentiamo eventuali attività illecite da inserire in un dossier finale utilizzabile all’interno di un tribunale davanti ad un giudice.

BONIFICHE AMBIENTALI MICROSPIE

La bonifica ambientale è utile ad escludere l’ipotesi che all’interno della vostra azienda siano stati installati sistemi di ascolto da remoto, le cosiddette “cimici”, oppure sistemi di videosorveglianza nascosti, senza il vostro consenso e poter dimostrare eventuali violazioni della privacy e spionaggio. Ciò può accadere soprattutto in caso di infedeltà aziendale e concorrenza sleale, di cui abbiamo parlato in precedenza.

Le nostre attività di bonifica possono essere svolte su luoghi fisici, quali uffici aziendali, sale riunioni e qualsiasi ambiente lavorativo.

TUTELA MARCHI E PRODOTTI

Brevettare progetti, oggetti, processi produttivi e prodotti è una corretta pratica per tutelare un bene di proprietà intellettuale o fisica di persone o aziende. Ma il brevetto può non bastare nei casi di contraffazione, reato che può portare le imprese a subire danni economici e di immagine.

Per tutelarsi dall’utilizzo illegittimo dei vostri brevetti da parte di terzi non autorizzati, è possibile affidarsi alla nostra agenzia. Il nostro team di investigatori privati si occuperà di scovare eventuali marchi e prodotti contraffatti, individuare i canali di distribuzione degli stessi e procedere con la loro seguente rimozione dal mercato, nonché di smascherare i responsabili di questo illecito, attraverso la raccolta di prove a sostegno e tutela del vostro patrimonio aziendale.

RINTRACCIO DEBITORI

Nel mondo aziendale, in particolare purtroppo nel contesto italiano, non è particolarmente inusuale avere delle problematiche nel farsi pagare per un lavoro effettuato o la fornitura di un prodotto o servizio. Offriamo un servizio dedicato alle aziende, per poter rintracciare debitori, per poter recuperare un credito per irreperibilità, insolvenza o contumacia del debitore.

Oggigiorno infatti è davvero facile cadere in delle vere e proprie truffe architettate da individui loschi, i quali, dopo aver minato il regime finanziario di un’azienda, svaniscono nel nulla. Il nostro servizio soccorre gli imprenditori danneggiati che vogliono scoprire l’ubicazione del soggetto truffaldino, delineando al contempo un quadro chiaro e preciso di informazioni e dati sulla sua situazione economica patrimoniale e finanziaria. Tutto ciò verrà accompagnato da prove certe, utili ad esperire un’azione legale di recupero crediti ai suoi danni o di proporgli in alternativa una trattativa stragiudiziale.

Indagini aziendali in Italia

I nostri servizi di investigazioni aziendali, sono disponibili anche in pronto intervento investigativo. Possiamo garantire un intervento rapido per:

  • indagini aziendali Alessandria
  • indagini aziendali Bergamo
  • indagini aziendali Bologna
  • indagini aziendali Brescia
  • indagini aziendali Firenze
  • indagini aziendali Genova
  • indagini aziendali Milano
  • indagini aziendali Pavia
  • indagini aziendali Padova
  • indagini aziendali Prato
  • indagini aziendali Treviso
  • indagini aziendali Torino
  • indagini aziendali Trento
  • indagini aziendali Varese
  • indagini aziendali Venezia
  • indagini aziendali Verona
  • indagini aziendali Verbania
  • indagini aziendali Vicenza

Oltre ad indagini aziendali in  Italia, siamo disponibili ad operare in tutta Italia. Puoi scoprire il costo di tutti i servizi di indagini aziendali – Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, visionando il listino prezzi per indagini in azienda.

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private Italia

Indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private Italia

Servizi dedicati alla ricerca e all'individuazione delle informazioni richieste dal privato cittadino, le quali possono riguardare, indistintamente, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, la ricerca di persone scomparse e tanto altro. Il nostro team di esperti, all’avanguardia in campo tecnologico e in costante aggiornamento, sarà subito a vostra disposizione per studiare il caso in oggetto e delineare il miglior piano d’azione per la risoluzione dello stesso.

Ricordiamo inoltre che il nostro operato è sempre volto alla difesa del cliente anche in ambito legale, attraverso la consegna di prove inconfutabili e soprattutto utilizzabili in sede giudiziaria per la tutela di qualsivoglia diritto.

INDAGINI PRE-MATRIMONIALI

Le indagini prematrimoniali rappresentano un servizio investigativo particolarmente richiesto, per appurare la sincerità dei futuri rispettivi coniugi. Non riguardano solo l’ambito sentimentale, ma più aspetti della vita di una persona come ad esempio:

  • Comportamenti legali o illegali che possono minare la stabilità di un matrimonio
  • Dipendenze da droga, alcol e gioco d’azzardo
  • Condizioni di salute fisica o mentale
  • Reale situazione patrimoniale, attività lavorative ed eventuali debiti pregressi

Questa necessità di chiarezza è un sentimento che appartiene al coniuge o futuro coniuge insospettito da determinati atteggiamenti. D’altra parte, al giorno d’oggi, la percentuale di divorzi e separazioni è in crescita costante, per non parlare del numero di persone adescate da truffatori con l’intento di appropriarsi del loro patrimonio. Proprio per tale motivo, tutelarsi prima di compiere un passo così importante come il matrimonio diventa non solo utile, ma anche consigliato, soprattutto nel momento in cui si stiano valutando passi importanti, come la comunione dei beni o ricorrere all’accensione di un mutuo per la casa.

INFEDELTÀ CONIUGALE

L'Infedeltà coniugale è senza ombra di dubbio uno dei servizi maggiormente richiesti, ma che viene altrettanto spesso frainteso o abusato nel fai da te. Questo servizio è dedicato a tutti coloro che abbiano dei sospetti riguardo un possibile tradimento del proprio partner.

Per arrivare a un risultato concreto e scoprire se effettivamente si configuri una situazione di adulterio, la nostra agenzia effettuerà indagini statiche e dinamiche del coniuge sospettato, attraverso pedinamenti e appostamenti, documentando le diverse azioni quotidiane attraverso foto, filmati e altri indizi utili.

Le prove oggettive scoperte verranno poi raccolte o organizzate in modo tale da fornire al cliente una relazione dettagliata che potrà essere utilizzata in sede giudiziaria per contribuire a dimostrare l’avvenuto tradimento e favorire l’eventuale richiesta di separazione con addebito. A tal proposito è assolutamente sconsigliato procedere con indagini “fai da te” che, oltre a far insospettire il partner, possono portare a compiere azioni illegali e produrre “prove” inutilizzabili per via legale.

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

L’assegno di mantenimento, si basa su delle stime effettuate dal Giudice o in alternativa, tra le parti contraenti, a carico dell’ex coniuge economicamente più “forte”. I parametri per stabilirlo possono variare, il principale però è senz’altro il tenore di vita condotto dai coniugi al momento della separazione. In questo ambito un’indagine ben accurata può rivelarsi di basilare importanza. Questo servizio serve a garantire e verificare che suddetti parametri corrispondano a realtà, che non siano frutto di dichiarazioni mendaci e che non subiscano modifiche anche dopo l’assegnazione.

Durante questo tipo di investigazioni, infatti, emergono spesso realtà inerenti l’effettivo tenore di vita condotto dagli ex coniugi decisamente distanti da quelli figurati davanti al giudice. Con l’emergere di determinate prove sarà poi possibile richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento, il cui importo non rimane necessariamente statico, ma può aumentare o diminuire al variare delle condizioni economiche di uno dei due coniugi o dei figli.

TUTELA DEL PATRIMONIO FAMILIARE

Le indagini patrimoniali svolte dall’Agenzia investigativa D&I investigazioni private.

mirano a far emergere informazioni fondamentali per la verifica del reale ammontare del patrimonio di una persona. I casi nei quali è utile ricostruire il patrimonio di un individuo o di un’azienda sono i più disparati, per esempio capita che uno dei due coniugi provi a nascondere al proprio partner beni patrimoniali di cui usufruisce o di cui usufruirà in futuro.

Beni mobili ed immobili e proprietà in genere (abitazioni, terreni, autoveicoli ecc.) non possono passare inosservati, per questo motivo attraverso indagini accurate e investigazioni sul campo si può appurare la verità. Le eventuali prove raccolte saranno poi propedeutiche al confezionamento di una relazione finale che potrà essere impugnata dal cliente ed utilizzata in sede giudiziaria per poter difendere un proprio diritto.

AFFIDAMENTO MINORI

Il divorzio, oltre a rappresentare il fallimento della coppia all’interno di un matrimonio, può portare in dote una problematica di difficile gestione: l’affidamento dei figli. Nel momento in cui ci si separa, infatti, spesso i coniugi iniziano una battaglia legale a suon di avvocati, giudici e assistenti sociali per potersi garantire l’affidamento della prole. La disputa può poi diventare ancora più serrata se sono coinvolti dei bambini piccoli, quindi dei minori.

A tal proposito, di norma è il genitore non affidatario a richiedere questo tipo di indagine presso la nostra agenzia. Se il sopracitato sospetta che l’ex coniuge non sia idoneo al compito assegnatogli, perché magari possibile autore di maltrattamenti ai danni del minore, o disinteressato (anche economicamente) al sostentamento dello stesso, può richiedere l’intervento di uno dei nostri investigatori privati che con solerzia si occuperò di raccogliere prove al fine di imbastire un’azione legale che potrà permettere di ottenere una rivalutazione dell’affidamento del minore in sede giudiziaria. I giudici, va ricordato, nel sentenziare in merito ai bambini in affido, devono tenere conto di diversi fattori tra cui:

  • stabilità finanziaria
  • stabilità emotiva
  • stile di vita e precedenti penali
  • tempo da dedicare a figli affidatigli
  • abuso di alcool o sostanze stupefacenti

CONTROLLO GIOVANI

Questo è uno dei servizi investigativi più richiesti dai genitori che vogliono conoscere più a fondo la vita dei propri figli, i luoghi e le persone che frequentano al fine di scongiurare eventuali rischi in cui potrebbero incorrere. I pericoli a cui vanno incontro i ragazzi, al giorno d’oggi, specialmente in età adolescenziale (ma non solo) sono diversi e dipendono spesso dai contesti in cui sono inseriti. Il nostro team di investigatori si occuperà di far luce su eventuali situazioni problematiche, come l’eventuale utilizzo di alcol o stupefacenti, amicizie potenzialmente pericolose e tanto altro.

Un problema, preso per tempo, è facilmente risolvibile. Una situazione trascurata o sottovalutata può diventare molto più complessa e dolorosa, portando a conseguenze legali o di salute al danno del soggetto interessato. Tutto quello che verrà scoperto sarà documento da prove fotografiche, registrazioni video o audio, inserite in un report finale a supporto del cliente.

BONIFICHE AMBIENTALI DA MICROSPIE

Il servizio di bonifica ambientale e telefonica è richiesto per poter rilevare microspie, cimici e qualsiasi sistema di ascolto da remoto o di videosorveglianza nascosti, senza il nostro consenso e senza preavviso. È un tipo di indagine che interessa sia privati che aziende e la sua richiesta è in crescente aumento.

L’applicazione di sofisticate tecnologie, permette (soprattutto per quanto riguarda casi di infedeltà aziendale e concorrenza sleale) di adoperare micro sistemi per l’intercettazione ambientale e telefonica, che vengono mimetizzate negli ambienti per non essere visibili.

Grazie ai nostri tecnici e periti informatici, dotati di una strumentazione d’avanguardia, siamo in grado di garantire la risoluzione di questi problemi, rilevando in assoluta sicurezza qualsiasi tipologia di microspia o software all’interno dei vostri dispositivi e delle vostre apparecchiature.

RINTRACCIO PERSONE SCOMPARSE

Questo servizio investigativo è molto delicato e riservato a tutte quei familiari, amici e chiunque altro abbia a cuore che un proprio caro venga ritrovato dopo essere misteriosamente scomparso. Ci riferiamo a uomini, donne e bambini che da un giorno all’altro sono svaniti nel nulla, senza che vi fossero evidenti segnali di pericolo, malcontento o disagio. Non mancano, tuttavia, anche quelle persone che si sono invece allontanate volontariamente perché affetti da gravi patologie, incapaci di intendere e volere o che minacciano il suicidio, che fuggono da una delusione amorosa o dopo un fallimento in ambito lavorativo; tutti soggetti che hanno urgenza di essere ritrovati nell’immediatezza.

Il tempismo è infatti un fattore determinante per la buona riuscita dell’indagine. A seguito della denuncia di scomparsa, da effettuare in prima analisi alla polizia, le autorità preposte avviano l’iter investigativo del caso che possono tuttavia portare ad un buco nell’acqua. A quel punto può subentrare un nostro investigatore privato che può continuare le indagini indipendentemente da quelle svolte dalle autorità, venendo alla scoperta di informazioni fondamentali al fine della risoluzione del caso o della riapertura dell’indagine giudiziale.

INFORMAZIONI PATRIMONIALI

L’indagine patrimoniale è un servizio volto a certificare la condizione patrimoniale, e quindi di conseguenza le reali capacità finanziarie di un soggetto, delineando un quadro specifico inerente a fattori quali:

  • le sue proprietà immobiliari
  • la presenza di eventuali ipoteche giudiziarie, citazioni, pignoramenti, sequestri ai danni delle sue proprietà

Questo tipo di investigazioni consentono di valutare preventivamente l'attendibilità di un soggetto, in modo tale da poter stabilire preventivamente la sua affidabilità e valutare con cognizione di causa la convenienza di concludere un possibile affare con esso. Così facendo sarà possibile evitare truffe, oggigiorno sempre più numerose, e successive ulteriori perdite economiche a causa degli ingenti costi che normalmente comportano le azioni legali.

STALKING/MOBBING

Il reato di stalking si configura quando una persona perseguita un altro individuo con una serie di atteggiamenti che generano in quest’ultimo stati di ansia e paura perenne.

Le molestie possono essere di diversa natura: pedinamenti, passaggi frequenti nei pressi dell'abitazione, telefonate anonime, invio di messaggi anonimi sul telefono cellulare, danneggiamenti e tanto altro. Il fenomeno denominato mobbing invece è riconducibile ad un insieme di comportamenti, più o meno diretti, spesso anche violenti, come: abusi psicologici, vessazioni, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, compiuti ai danni di un altro individuo.

Solitamente il mobbing viene perpetrato in ambito lavorativo e rappresenta un comportamento prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale. Il reato si configura non nel singolo atteggiamento ma nell'insieme delle condotte offensive rivolta, con gravi conseguenze, nei confronti della vittima.

Ne consegue che la reazione principale del mobbizzato è spesso quella di fuggire e quindi liberarsi dal clima di stress emotivo, rassegnando le proprie dimissioni. Così facendo però, ci si preclude qualsiasi azione risarcitoria.

La nostra agenzia offre questo servizio proprio per evitare che ciò accada e in generale per soccorrere tutte quelle persone vittime di stalking e mobbing, raccogliendo, tramite accurate indagini, una serie di prove volte ad accertare tale stato di sopruso ed utilizzabili conseguentemente all’interno di un tribunale.

DIPENDENZE DA GIOCO (LUDOPATIA)

Con la liberalizzazione del cosiddetto gioco “d’azzardo” e quindi delle relative scommesse, il problema della ludopatia è divenuto uno dei principali fattori di separazione coniugale o comunque di disgregazione, impoverimento e disagio familiare.

Il fenomeno della dipendenza da gioco è purtroppo aumentato negli ultimi anni e ha continuato a prosperare in maniera esponenziale nella rete attraverso casinò virtuali, comunità di giocatori e scommettitori d’ogni genere con migliaia di siti appositamente dedicati. Di conseguenza, ne può derivare una patologia a tutti gli effetti, assimilabile a dipendenze quali possono essere quelle per la droga e l’alcool.

Alla luce di tutto ciò, per poter aiutare questi soggetti e i loro congiunti, lAgenzia Investigativa D&I investigazioni private,

offre un servizio determinante per la raccolta di documentazione volta ad acclarare la presenza di questa patologia, garantendo la massima riservatezza durante l’indagine, nel totale rispetto della privacy del cliente e dell’utente indagato.

DIPENDENZE DA ALCOLISMO E DROGA

Come la ludopatia, descritta nel paragrafo precedente, esistono altre patologie molto pericolose come l’alcolismo e la dipendenza da droghe. Essi, oltre a rappresentare problemi molto seri a livello sanitario, si configurano spesso come cause di problemi economici, finanziari, patrimoniali.

Come se non bastasse, queste dipendenze possono portare anche alla disgregazione familiare e sono talvolta cause di separazioni e divorzi. Per quanto esposto, si comprende che al di là del danno personale, l’alcolismo e la tossicodipendenza possono compromettere la stabilità emotiva anche di chi circonda la persona “malata”. Spesso sono proprio questi ultimi (familiari, parenti, amici) a richiedere il nostro servizio, volto al reperimento di immagini, filmati e altre prove documentali utilizzabili in sede giudiziale, anche a tutela dell’utente indagato.

Indagini private in Italia

I nostri servizi di investigazioni private, sono disponibili anche in altre località. Possiamo garantire un intervento investigativo per:

  • investigatore privato Alessandria
  • investigatore privato Bergamo
  • investigatore privato Bologna
  • investigatore privato Brescia
  • investigatore privato Firenze
  • investigatore privato Genova
  • investigatore privato Milano
  • investigatore privato Pavia
  • investigatore privato Padova
  • investigatore privato Prato
  • investigatore privato Treviso
  • investigatore privato Torino
  • investigatore privato Trento
  • investigatore privato Udine
  • investigatore privato Varese
  • investigatore privato Venezia
  • investigatore privato Verona
  • investigatore privato Verbania
  • investigatore privato Vicenza

Oltre ad indagini private in Italia, siamo disponibili ad operare in tutta Italia. Puoi scoprire il costo di tutti servizi delle indagini private - Agenzia Investigativa D&I investigazioni private, visionando il listino prezzi per indagini in azienda.

Detective e Investigazioni. Novara. Varese. Milano. Verbania.

Agenzia Investigativa Novara Varese Milano Verbania

DI Group Investigazioni svolge attività di indagine in ogni campo, sia esso privato o aziendale, avvalendosi di tecnologie all'avanguardia e nel pieno rispetto delle vigenti normative relative alla Privacy.


L'agenzia investigativa fornisce servizi di indagine e consulenze tecniche, producendo prove video e fotografiche, dettagliate relazioni scritte, il tutto utilizzabile in campo giudiziale e stragiudiziale.

Tra le proprie attività di indagine, DI Group Investigazioni annovera:

Investigazioni private

INDAGINI PRIVATE:

  • Infedeltà Coniugali,
  • indagini anti-stalking
  • controllo minori,
  • assegno mantenimento,
  • convivenza del ex coniuge,
  • attività lavorativa ex coniuge,
  • veridicità del comportamento ex coniuge in presenza dei figli,
  • rintraccio soggetti, rintraccio eredi.

AZIENDALI:

  • indagini volte alle informazioni recupero del credito,
  • assenteismo dipendenti,
  • indagini su lealtà soci,
  • verifiche sul reale stato di malattia dei dipendenti,
  • indagini permessi legge104 ,
  • tutela del marchio e dei brevetti,
  • informazioni commerciali.
  • Indagini su Ricerche e monitoraggi aziendali.

Tutte le indagini sono riproducibili in eventuale sede di giudizio. Rivolgo particolare cura alla tutela delle donne e ai minori offrendo -pacchetti speciali- per ogni necessità.

Preventivi e consulenza

INOLTRARE RICHIESTA COMPILANDO IL FORM DEL SITO

consulenza

CONSULENZA DIRETTAMENTE

PRESSO IL CLIENTE O DOVE MEGLIO PREFERITE

CONSULENZA IN SEDE

CONSULENZA TELEFONICA

contatti

INFO ON LINE

WHATSAPP/ TELEGRAM

Contatta agenzia investigativa:

(0039) 331 794 83 11

AREE copertura servizi investigativi: Novara – Varese – Milano – Verbania, ...

Provincia di Varese: Sesto Calende, Vergiate, Ternate, Angera, Ispra, Luino, Laveno, Travedona Monate, Gavirate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Arsago Seprio, Cardano al Campo, Gallarate, Lonate Pozzolo, Samarate, Cassano Magnago, Solbiate Arno, Cavaria, Castronno, Carnago, Buguggiate, Gazzada, Capolago, Varese, Induno Olona, Arcisate, Porto Ceresio, Lavena Ponte Tresa, Malnate, Tradate, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Saronno, Caronno Pertusella, Busto Arsizio, Origgio, Castellanza, Rescaldina, Gorla Minore, Gorla Maggiore. 

Novara e Provincia: Arona, Dormelletto, Castelletto Ticino, Borgomanero, Romagnano Sesia, Oleggio, Bellinzago, Galliate, Trecate, Cureggio, Maggiora. Fara Novarese, Sizzano, Prato Sesia, Novara.

Area Metropolitana Milano: Lainate, Castano Primo, Inveruno, Marcallo con casone, Magenta, Abbiategrasso, Inveruno, Arluno, Vittuone, Magnago, Busto Garolfo, Turbigo, San Vittore Olona, Legnano.

Verbano-Cusio-Ossola:  Stresa, Domodossola, Verbania, Intra, Pallanza, Omegna, Omegna-Crusinallo, Casale Corte Cerro, Piedimulera, Gravellona Toce. 

Provincia di Vercelli: Borgosesia, Varallo. 

Provincia di Pavia: Vigevano, Mortara, Voghera.

Servizi di investigazione in Emilia, Piemonte, Lombardia

Servizi di investigazione in Emilia, Piemonte, Lombardia


Alcuni dei nostri servizi di investigazione a Verbania, Novara, Brescia, Rimini, Ravenna, Bologna
Di seguito sono presenti alcuni dei servizi di investigazione che la nostra agenzia esegue su incarico del cliente a Brescia e in Italia come anche in tutto il mondo:

Detective di fiducia Brescia: il tuo Investigatore Privato, per indagini private come infedeltà coniugale, indagini aziendali, Anti Stalking.
• Incarichi di fiducia Brescia: Il tuo investigatore privato è disponibile per indagini patrimoniali, indagini eredità, investigazioni segrete
• Investigazioni truffe Brescia: con il tuo investigatore privato, potrai venire a capo di truffe di varie tipologie.
• Prevenzione furti Brescia: Il tuo investigatore privato, ti assisterà per trovare la migliore soluzione per evitare truffe in casa.
• Bonifiche ambientali da microspie Brescia: Grazie alla professionalità di ogni investigatore privato, possiamo risolvere ogni problema aziendale.

Come scegliere una agenzia investigativa a Brescia: documentati sulla tua agenzia investigativa, indagini open source Intelligence OSINT - SOCMINT - GEOINT “social-media”, su siti online specializzati, contatta i migliori investigatori
Il miglior servizio i attivo 24 ore su 24.


Contattaci per un appuntamento.


Altri servizi Detective

Detective privato a Novara
Investigatore privato Bologna
Il tuo Investigatore privato a Brescia
Investigazione aziendali a Verbania
Indagini aziendali e investigazioni a Ravenna
Investigatore privato servizi Rimini
I servizi offerti dall'agenzia italiana (D&I Group) ..
Investigatori Privati Forlì-Cesena
Agenzia italiana investigazioni a Rimini

Richiedi gratuitamente informazione sui nostri servizi di investigazione e verrai
contattato immediatamente dal nostro staff

TORINO INFEDELTA' CONIUGALE SEPARAZIONE: investigazioni private TORINO INVESTIGATIVA PRIVATA SU INFEDELTA' CONIUGALE TORINO:

Investigazioni private sull' infedeltà coniugale:
Il dubbio sulla fedeltà del partner di solito nasce a seguito di alcuni ''comportamenti sospetti'':
Eventuali segnali di infedeltà quando é fuori casa:
Spegne il cellulare.
Non risponde al cellulare.
Cambia orari o abitudini.
Ha improvvisamente nuovi interessi, hobby, amici.
Mostra improvvisamente particolare cura alla propria forma fisica.
Ha cambiato modo di vestire.

Eventuali segnali di infedeltà quando é a casa:
Rientra a casa vi saluta in modo diverso.

Improvvisamente, quando rientra a casa, si infila subito in doccia.

Porta anche in bagno il cellulare e fuori dal bagno non lo lascia mai.

Si trattiene fino a tardi al computer
Mostra preferenze alimentari particolari.

Qui sopra citiamo solo alcuni dei potenziali comportamenti sospetti che possono sollevare il dubbio sull'infedeltà del vostro partner; e' evidente che ogni contesto di coppia ha le sue peculiari caratteristiche; dovete pertanto affinare il vostro intuito ed affidarvi al vostro istinto per individuare elementi comportamentali che possano ricondurre a infedeltà coniugale.
Qualora abbiate dei sospetti su vostro partner.... 

NON IMPROVVISATEVI DETECTIVE!

Se sospettate l'infedeltà coniugale ci sono alcuni comportamenti e delle iniziative che sono assolutamente da evitare:
Non

TORINO INFEDELTA' CONIUGALE SEPARAZIONE: investigazioni private TORINO INVESTIGATIVA PRIVATA SU INFEDELTA' CONIUGALE TORINO:

Investigazioni private sull' infedeltà coniugale:
Il dubbio sulla fedeltà del partner di solito nasce a seguito di alcuni ''comportamenti sospetti'':
Eventuali segnali di infedeltà quando é fuori casa:
Spegne il cellulare.
Non risponde al cellulare.
Cambia orari o abitudini.
Ha improvvisamente nuovi interessi, hobby, amici.
Mostra improvvisamente particolare cura alla propria forma fisica.
Ha cambiato modo di vestire.

Eventuali segnali di infedeltà quando é a casa:
Rientra a casa vi saluta in modo diverso.

Improvvisamente, quando rientra a casa, si infila subito in doccia.

Porta anche in bagno il cellulare e fuori dal bagno non lo lascia mai.

Si trattiene fino a tardi al computer
Mostra preferenze alimentari particolari.

Qui sopra citiamo solo alcuni dei potenziali comportamenti sospetti che possono sollevare il dubbio sull'infedeltà del vostro partner; e' evidente che ogni contesto di coppia ha le sue peculiari caratteristiche; dovete pertanto affinare il vostro intuito ed affidarvi al vostro istinto per individuare elementi comportamentali che possano ricondurre a infedeltà coniugale.
Qualora abbiate dei sospetti su vostro partner....

NON IMPROVVISATEVI DETECTIVE!

Se sospettate l'infedeltà coniugale ci sono alcuni comportamenti e delle iniziative che sono assolutamente da evitare:
Non "stategli addosso" tempestandolo di domande o chiamandolo continuamente al cellulare; rischiate di infastidirlo, alzando il suo "livello di guardia".
Evitate di "disperdere Informazioni" Se avete dei sospetti evitate di confidarvi e confrontarvi con altre persone che reputate amiche o semplici conoscenti. I legami tra amici possono riservare delle sorprese inaspettate...
Evitate qualsiasi scenata anche se comprensibile, lo sfogo potrebbe essere fine a se stesso e non portare a nulla o, peggio, potrebbe degenerare in una grave lite.
Non improvvisatevi Investigatori Se cercate delle risposte che dissolvano i vostri dubbi è necessario non prendere iniziative sconsiderate. Per ottenere un risultato certo e scoprire l'eventuale infedeltà coniugale e' necessario che vi affidiate a dei professionisti.

AFFIDATATE L'INDAGINE SULL'INFEDELTA' DEL VOSTRO PARTNER ALLA NOSTRA COMPETENZA ACQUISITA IN 2O ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE E SOPRATTUTTO IN MATERIA DI INFEDELTA' CONIUGALE!

L'investigazione privata sull'Infedeltà del partner avviene tramite l'acquisizione di prove audiovisive e di elementi che dimostrino l'infedeltà.

Nel caso di investigazioni private per cause di separazione e divorzio, le investigazioni vengono svolte per capire se sussiste il presupposto per una separazione con addebito al coniuge. Lo scopo è raccogliere materiale fotografico e video utilizzabile in sede di giudizio per separazioni o divorzio che possa provare la cattiva condotta del coniuge (frequentazioni, gestione del patrimonio familiare).

Istituto di Investigazioni DETECTIVE Privato, opera su tutto il territorio nazionale italiano/Estero. L'Istituto Investigazioni Private opera con Licenza Prefettizia su incarico dei committente, per la ricerca e l'individuazione degli elementi di prova da far valere nel contesto Legale . Per fissare un'appuntamento presso la nostra sede oppure incontrarci dove più comodo a Voi chiamate..

Indagini su adulterio / Tradimento / infedeltà

Indagini su adulterio / Tradiemento/ infedeltà

Sospettare che il tuo coniuge abbia una relazione può essere un'esperienza travolgente dal punto di vista emotivo. Per essere sicuri di tutto ciò di cui hai bisogno di fatti. Investigheremo l'attività sospetta, aiutandoti a raggiungere la verità di cui hai bisogno per prendere decisioni importanti nella tua vita.

Sentimenti di delusione, rabbia, incertezza, tradimento e confusione possono offuscare il pensiero razionale. Non c'è motivo di vivere un momento più a meraviglia e nel dolore. Non c'è niente di peggio del sospetto di una persona cara, e fino a quando non lo sai per certo, tali pensieri potrebbero avere un grave tributo sul tuo benessere e sul benessere della tua relazione. con infedeltà possiamo facilitare un'indagine approfondita e discreta da scoprire con certezza. Con la conoscenza della verità, arriva la pace della mente e in situazioni come queste, la certezza non ha prezzo.

Guarda l'elenco qui sotto, se questo suona anche lontanamente familiare, devi chiamarci oggi.

  • Uso eccessivo o discreto del computer
  • Ore di lavoro straordinario o ritardi con il lavoro
  • Nascondere gli storici del telefono, della carta di credito o dei conti bancari
  • Discussione eccessiva di fatti relativi al tempo
  • Incolpare, comportamento difensivo
  • Comportamento di proiezioni negative - accusandoti di una relazione
  • Mancanza di interesse sessuale o rinnovato interesse sessuale anormale
  • Attività di chiamata anomala a casa o telefoni cellulari - Riagganci e toni lunghi
  • Rimozione di immagini o foto dal portafoglio
  • Fede nuziale persa
  • Comportamento dei single - fuori con gli amici

Comprendiamo completamente che la discrezione è fondamentale in queste indagini. Con noi hai la certezza al 100% e la completa riservatezza garantita. Nella maggior parte dei casi, possiamo anche completare un'indagine di base e il profilo dei "Soggetti sconosciuti". Se lo desideriamo, abbiamo la possibilità di fornirti un rapporto completo sull'altra persona, immagini incluse.

Di solito, non ci sono prove dirette contro l'adulterio e deve essere provato con l'aiuto di prove circostanziali come le fotografie del coniuge con una terza persona in un luogo appartato in cui possono diventare intimi o in hotel come hotel in cui possono avere l'opportunità per relazione fisica. Da allora, è difficile avere un testimone oculare per dimostrare una relazione illecita; può essere provato indirettamente mostrando prove come fatture di hotel o documenti di viaggio. Inoltre, la loro dimostrazione pubblica di affetto o le loro lettere, SMS, ecc. Possono essere usate come prove contro la parte colpevole. Il divorzio può essere facilmente concesso sulla base dell'adulterio una volta che è stato provato in tribunale.

Se sei sposato e sospetti di avere un altro significativo, qualcuno che conferma l'affare non è abbastanza. Avrai bisogno di documentazione che possa essere processata se prendi la decisione di divorziare. La documentazione è la parte più importante del tuo caso. Avere un rapporto approfondito, una spiegazione del video e ancora prove fotografiche può aiutarti nella presentazione dei fatti. 

Se decidi di lavorare con un avvocato, è importante disporre delle prove che forniamo per garantire il tuo caso e proteggere te e i tuoi interessi. Tutte le prove sono raccolte e fornite in modo rigoroso, fattuale e specifico. Le relazioni extraconiugali spesso portano al divorzio; non interferiamo, siamo qui per aiutarti. Possiamo aiutare gli oggetti dal processo di scoperta al processo di guarigione del recupero dall'infedeltà.

Per quanto sia difficile venire a patti, dovrai avere i fatti e proteggere i tuoi interessi e il tuo benessere. Affrontare l'infedeltà non è facile, ma vivere con essa è peggio.

Forniamo servizio investigativo / investigativo privato di Adulterio o Infedeltà in tutto il mondo e principalmente nelle città dell'Europa/ International; 

IN ITALIA: Milano, Monza, Verona, Brescia, Como, Varese, Bergamo, Pavia, Modena, Mantova, Bologna, Perugia, Firenze,

Agenzia Investigativa a Vicenza, VI - Investigatore privato Vicenza,

Investigatore privato vicino a me, Investigatore privato vicino a te,

Investigatore privato nella tua zona, Investigatore privato nella tua città, 

Investigatore privato quanto costa,

Agenzia Investigativa a Parma, PR - Investigatore privato Parma,

Agenzia Investigativa a Viareggio, Investigatore privato Viareggio,

Agenzia Investigativa a Arezzo, AR - Investigatore privato Arezzo,

Agenzia Investigativa a Rimini, RN - Investigatore privato Rimini,

Agenzia Investigativa a Cortina d'Ampezzo, Investigatore privato Cortina d’Ampezzo,

Agenzia Investigativa a Siena, SI - Investigatore privato Siena,

Agenzia Investigativa a Grosseto, GR - Investigatore privato Grosseto,

Agenzia Investigativa a Perugia, PG - Investigatore privato Perugia,

Agenzia Investigativa a Firenze, FI - Investigatore privato Firenze,

Agenzia Investigativa a Forlì, FC - Investigatore privato Forlì,

Agenzia Investigativa a Ravenna, RA -Investigatore privato Ravenna,

Agenzia Investigativa a Mestre, Investigatore privato Mestre,

Agenzia Investigativa a Schio, Investigatore privato Schio,

Agenzia Investigativa a Belluno, BL - Investigatore privato Belluno,

Agenzia Investigativa a Merano, Investigatore privato Merano,

Agenzia Investigativa a Udine, UD - Investigatore privato Udine,

Agenzia Investigativa a Trieste, TS - Investigatore privato Trieste,

Agenzia Investigativa a Mantova, MN - Investigatore privato Mantova,

Agenzia Investigativa a Montebelluna, Investigatore privato Montebelluna,

Agenzia Investigativa a Bologna, BO - Investigatore privato Bologna,

Agenzia Investigativa a Modena, MO - Investigatore privato Modena,

Agenzia Investigativa a Ferrara, FE - Investigatore privato Ferrara,

Agenzia Investigativa a Padova, PD - Investigatore privato Padova,

Agenzia Investigativa a Piacenza, PC- Investigatore privato Piacenza,

DETECTIVE: TRENTO VERONA BRESCIA MANTOVA

Agenzia investigativa (TRENTO/ VERONA/ BRESCIA/ MANTOVA) Investigazioni private Aperto 24 - 7 gg/su 7 (TRENTO/ VERONA/ BRESCIA/ MANTOVA) investigazioni TRENTO, VERONA, BRESCIA, MANTOVA

  • Investigatore privato esperto,
  • effettua precise indagini nel settore dell'infedeltà coniugale,
  • tradimento, controllo partner infedele,
  • assegno mantenimento,
  • convivenza more uxorio,
  • attività lavorativa non dichiarate del coniuge,
  • indagini in ambito aziendale.
  • Risultati certificati, massima discrezione e riservatezza.

Indaghiamo nelle province di TRENTO, VERONA, BRESCIA, MANTOVA, Città di TRENTO, VERONA, BRESCIA, MANTOVA, Investigatore privato TRENTO, VERONA, BRESCIA, MANTOVA, Agenzia investigativa specializzata indagini private e Aziendali: TRENTO, VERONA, BRESCIA, MANTOVA, in Veneto e Lombardia e Trentino e in tutta Italia ed all’ Estero e in tutto il Veneto e Lombardia e Trentino, A TRENTO, a VERONA , a BRESCIA, a MANTOVA in Veneto e Lombardia e Trentino e in tutta Italia, A TRENTO, a VERONA, a BRESCIA, a MANTOVA, in Veneto e Lombardia e Trentino e in tutta l´Italia ed Estero, in Veneto e Lombardia e Trentino, Italia ed estero.


Per avere maggiori informazioni contataci , disponibili h 24.
Orari di apertura

CONSULENZA TELEFONICA
Aperto SEMPRE - 7 GIORNI SU 7

CONSULENZA IN SEDE
365 giorni, festivi, Luglio e Agosto


CONSULENZA DIRETTA PRESSO IL CLIENTE A DOMICILIO
Aperto 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Preventivi inviare mail

infodetectiveprivato@libero.it

CONTATTO DIRETTO ANCHE WHATSAPP 331 7948311

INDAGINI INFEDELTA'/ ASSEGNO MANTENIMENTO

Accertamenti sull'infedeltà coniugale è uno dei servizi che D&I Agenzia Investigativa offre dal lontano 1990.

I cambiamenti nelle abitudini, ricezione di sms e telefonate, comportamenti diversi nell’intimità, possono essere il sentore di problemi all'interno della coppia.


D&I  Investigazioni sarà in grado di fornirti dossier completi di foto e video, utili a documentare i tuoi sospetti.

D&I Investigazioni può produrre:

  • prove sull’infedeltà per l’addebito in caso di separazione
  • documentazione di condotte incompatibili con il rapporto matrimoniale

D&I Investigazioni si occuperà di produrre relazioni dettagliate con valore legale, utilizzabile in sede giudiziale in caso di separazione o divorzio.


I dati forniti saranno raccolti secondo tecniche che non costituiscono reato, non sono per tanto previsti controlli di tabulati, sms, chat, e.mail e telefonate.


D&I  Investigazioni ti offre inoltre una consulenza ed un preventivo gratuito da parte di esperti e consulenti con competenza giuridica.

Richiedi subito maggiori informazioni.

Contatta Numero agenzia investigativa:

(0039) 331 794 83 11

Nel caso tu abbia necessità di documentazione utile a determinare l'ammontare dell’assegno di mantenimento  D&I Investigazioni  è in grado di offrire un servizio completo, relativo alla reale capacità reddituale dell’ex coniuge ed individuare eventuali fonti di reddito non ufficiali.

D&I Investigazioni produrrà relazioni dettagliate utilizzabili in sede giudiziale.
Le indagini che D&I Investigazioni effettuerà, verteranno ad individuare:

  • documentazione di ogni tipo di attività lavorativa
  • verifica nuova convivenza che determini cambiamenti al tenore di vita dell'ex coniuge
  • ogni elemento utile a rilevare le condizioni economiche dell'inadempiente.

In caso di separazione o di divorzio, Detective D&I Investigazioni risponderà ad ogni tua esigenza, permettendoti di determinare l’assegno di mantenimento spettante.


Contatta Detective D&I Investigazioni per una consulenza ed un preventivo gratuito.

Contatta il numero  agenzia investigativa:

(0039) 331 794 83 11

Principali Citta’ Servite Aree di copertura[:]

Milano (Sesto san Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese)
Roma ( Guidonia Montecelio, Fiumicino, Pomezia, Tivoli, Anzio, Velletri, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Marino )
Torino (Moncalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Venaria Reale)
Genova ( Rapallo , Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita, Cogoleto, Serra Riccò)
Bologna ( Imola, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Valsamoggia, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro Terme, Zola Predosa, Budrio, Castel Maggiore)
Firenze ( Scandicci , Sesto Fiorentino , Empoli , Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli , Fucecchio , Figline e Incisa Valdarno , Pontassieve , Lastra a Signa)
Venezia ( Chioggia, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Mirano, Jesolo, Portogruaro, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala)
Verona ( Villafranca di Verona, Legnago, San Giovanni Lupatoto , San Bonifacio , Bussolengo, Sona, Negrar , Pescantina, Cerea, Bovolone)
Padova ( Albignasego, Selvazzano Dentro, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Piove di Sacco, Monselice, Este, Cadoneghe, Rubano)
Prato ( Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio, Cantagallo)
Parma ( Fidenza, Salsomaggiore Terme, Collecchio, Noceto, Medesano, Montechiarugolo, Langhirano, Sorbolo, Traversetolo, Colorno)
Modena ( Carpi, Sassuol, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Mirandola, Pavullo nel Frignano, Maranello, Fiorano Modenese, Nonantola)
Reggio Emilia ( Correggio, Scandiano, Casalgrande, Castellarano, Guastalla, Rubiera, Novellar, Quattro Castella, Sant’Ilario d’Enza, Cadelbosco di Sopra)
Perugia ( Foligno, Città di Castello, Spoleto, Gubbio, Assisi, Bastia Umbra, Corciano, Marsciano, Todi, Umbertide)
Livorno ( Piombino, Rosignano Marittim, Cecina, Collesalvetti, Campiglia Marittima, Portoferraio, Castagneto Carducci, San Vincenzo, Campo nell’Elba, Capoliveri)
Ferrara ( Cento, Comacchio, Argenta, Copparo, Bondeno, Codigoro, Portomaggiore, Poggio Renatico, Fiscaglia, Vigarano Mainarda)
Monza (Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Meda, Muggiò)
Bergamo ( Treviglio, Seriate, Dalmine, Romano di Lombardia, Albino, Caravaggio, Alzano Lombardo, Stezzano, Osio Sotto, Nembro)
Trento ( Rovereto, Pergine Valsugana, Arco, Riva del Garda, Mori, Ala, Lavis, Levico Terme, Mezzolombardo, Cles)
Vicenza ( Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Arzignano, Thiene, Montecchio Maggiore, Lonigo, Malo, Cassola, Romano d’Ezzelino)
Bolzano ( Merano, Bressanone, Laives, Brunico, Appiano sulla Strada del Vino, Lana, Caldaro sulla Strada del Vino, Renon, Sarentino, Vipiteno)
Novara ( Borgomanero, Trecate, Galliate, Arona, Oleggi, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Bellinzago Novarese, Cerano, Romentino)
Piacenza (Fiorenzuola d’Arda, Castel San Giovanni, Rottofreno, Podenzano, Borgonovo Val Tidone, Carpaneto Piacentino, Rivergaro, Pontenure, Cadeo, San Giorgio Piacentino)
Varese ( Busto Arsizio, Varese, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Malnate, Samarate, Cardano al Campo)
Pavia ( Vigevano, Voghera, Mortara, Stradella, Gambolò, Garlasco, Broni, Casorate Primo, Cassolnovo, Casteggio )
Cremona (Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Pandino, Rivolta d’Adda, Soncino, Spino d’Adda, Pizzighettone, Offanengo )
Lodi ( Codogno, Casalpusterlengo, Sant’Angelo Lodigiano, Lodi Vecchio, Zelo Buon Persico, Tavazzano con Villavesco, Mulazzano, Castiglione d’Adda, Massalengo )
Como ( Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Lomazzo, Turate, Cermenate, Inverigo )
Brescia (Desenzano del Garda, Montichiari, Lumezzane, Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Ghedi, Chiari, Gussago, Lonato del Garda, Darfo Boario Terme)

INDAGINI: INVESTIGAZIONI INFEDELTA' CONIUGALI

    Investigazioni coniugali : DETECTIVES

Investigatore privato per investigazioni coniugali  in tutta Italia D&I DETECTIVE AGENCY GROUP. 

Affidati ad un nostro investigatore privato esperto nelle investigazioni coniugali. Risolviamo quotidianamente con successo casi di separazione per colpa,  separazione con addebito, tradimento coniugale, infedeltà coniugale, in tutta Italia. Forniamo prove documentate foto/video che dimostrano l'infedeltà coniugale e la relazione sentimentale extraconiugale.

Il nostro obiettivo nelle investigazioni coniugali

L'obiettivo della nostra agenzia investigazioni coniugali nell'ambito delle investigazioni per infedeltà coniugale consiste nel ricercare elementi di prova in favore del nostro assistito in merito al tradimento coniugale e a tutte le condotte contrarie ad una normale vita di coppia; condotte e comportamenti che possono causare la destabilizzazione della vita matrimoniale ed indurre alla separazione tra coniugi.

La nostra agenzia investigazioni coniugali  D&I DETECTIVE AGENCY GROUP ITALIA è in grado, attraverso accurate investigazioni, di rilevare e documentare tutte le fonti di prova utili e necessarie per ottenere, nella separazione tra coniugi, l'addebito della separazione.

Il modello di investigatore privato D&I DETECTIVE AGENCY GROUP ITALIA e le tecnologie investigative

D&I DETECTIVE AGENCY GROUP ITALIAagenzia investigazioni specializzata in investigazioni coniugali, per perseguire i risultati eccellenti che quotidianamente ottiene nell'ambito delle investigazioni infedeltà coniugale separazione e indagini matrimoniali, si avvale di un modello di investigatore privato altamente professionale, qualificato ed esperto; TITOLARE proveniente dall'Arma dei Carabinieri da esperienza maturata nei Reparti investigativi d’Elite.

Le nostre investigazioni coniugali sono inoltre sviluppate con l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia che garantiscono standard di risultati eccellenti.

Legalità, trasparenza e prove valide giuridicamente

L' Agenzia investigazioni Milano D&I DETECTIVE AGENCY ITALIA svolge le investigazioni coniugali nel rispetto della normativa vigente e con la massima trasparenza da parte dell'agenzia investigativa nei confronti del cliente. Al termine dell'indagine i nostri tecnici esaminano tutte le risultanze per redigere il rapporto finale che sarà consegnato al nostro assistito, completo di foto e giuridicamente valido.

NON LASCIATEVI CONSUMARE DAL DUBBIO,

CONTATTATECI.

Per avvalervi delle investigazioni coniugali di D&I DETECTIVE AGENCY GROUP ITALIA, finalizzate alla separazione tra coniugi ed al conseguente addebito separazione, potete inviare una mail rappresentando la vostra richiesta, oppure potete telefonare presso i nostri uffici per concordare un appuntamento.

RICEVIAMO ANCHE DIRETTAMENTE PRESSO IL CLIENTE ,

DOVE MEGLIO PREFERITE INCONTRARCI

SERVIZI INVESTIGATIVI - INDAGINI PRIVATI E AZIENDE

SERVIZI INVESTIGATIVI A PRIVATI E AZIENDE

Assumere un investigatore privato che ha sede fuori dalla propria Città (parlo di città in particolare modo piccole realtà cittadine o al sud), significa per alcuni casi aumentare in maniera esponenziale il proprio profilo di riservatezza e tutelare la propria privacy da occhi indiscreti o da possibili coincidenze, con rapporti di amicizia o conoscenza, che possono esistere tra l’investigatore privato e la persona oggetto delle future indagini.

Indicazioni sui Prezzi/ Tariffe delle indagini private

Di massima i costi di un’indagine, voglio indicarvi alcuni esempi per potervi orientare prima di chiedermi il un preventivo.

Il prezzo della mia parcella a tariffa oraria, è determinata dalla complessità del caso, dalla durata dell’indagine, dagli orari, dalla città di intervento, dal numero degli investigatori ecc.

Oppure concordare con il cliente una tariffa forfettaria per lui economicamente vantaggiosa che mi consenta comunque di agire autonomamente e per il tempo necessario al raggiungimento dell’obbiettivo.

I NOSTRI SERVIZI

Per condurre le nostre indagini ci avvaliamo di tecnologia investigativa all'avanguardia.

Le nostre parole d'ordine sono: discrezione, serietà e competenza.

Siamo a completa disposizione, senza alcun impegno, ad effettuare preventivi.

I nostri servizi:

  • Infedeltà Coniugale
  • Affidamento E Controllo Minori
  • Rintraccio Di Persone
  • Solvibilità Per Privati
  • Pedofilia
  • Indagini Anti Stalking
  • Contropedinamento
  • Indagini Prematrimoniali
  • Affidabilità Badanti E Colf
  • Eredità Controverse
  • Indagini E Informazioni
  • Controllo Assunzioni
  • Controspionaggio Industriale
  • Valutazioni Rischio
  • Tutela Del Marchio
  • Solvibilità Per Aziende
  • Licenziamento Per Giusta Causa
  • Concorrenza Sleale
  • Indagini Civili
  • Consulenze Tecniche
  • Molestie, Ricatti o Minacce
  • Servizio Di Contro – Pedinamento
  • Furti E Danneggiamenti
  • Bonifiche Ambientali, Elettroniche da Microspie

RICHIEDI ORA UNA NOSTRA CONSULENZA

CONTATTACI ORA

0039 – 331 794 83 11

INVIA LA TUA RICHIESTA

COMPILA IL FROM CONTATTI

Servizi Investigativi per Privati e Aziende

Servizi Investigativi privati e aziendali

La consulenza D&I Group Investigazioni è sinonimo di risposte certe e tempi brevi.

Indagini efficaci e risolutive: quando?

Il primo impegno di D&I Group Investigazioni è capire attraverso le informazioni fornite se è possibile avviare un'indagine.

Tattica ed indagini: come?

Prima di assumere un incarico di indagine, sarà nostra cura presentare la pianificazione delle attività (tempi e risultati) e l’indicazione dei costi.

Garanzie: quali?

Le indagini D&I Group Investigazioni si svolgono nel pieno rispetto della legalità, offrendo competenza e professionalità in ogni ambito di ricerca.

La consulenza D&I Group Investigazioni


D&I Group Investigazioni vanta un team di detectives, specializzati in indagini private, aziendali e personali.

D&I Group Investigazioni compie accurate analisi per ogni singolo caso, al fine di realizzare indagini che garantiscano un esito risolutivo.

Competenza, tecnologie e metodo D&I Group Investigazioni

  • investigatori, legali e tecnici al tuo servizio
  • attrezzature e tecnologie di altissimo livello
  • pianificazione e specializzazione

Accertamenti

D&I Group Investigazioni si impegna ad offrire indagini effettuate secondo criteri di conformità, legalità ed efficienza, con aggiornamenti costanti e consegna finale di relazioni tecniche dettagliate utili in sede giudiziale e stragiudiziale, al fine di far valere e tutelare i propri diritti.

Consulenza gratuita telefonica per verifica di fattibilità del caso

senza alcun impegno al numero:

331 7948311

D&I GroupInvestigazioni
reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Consulenza gratuita senza alcun impegno al numero:

331 7948311

Sedi operativa - Agenzia Investigativa D&I Group

L'agenzia Investigativa D&I Group è presente nelle seguenti province:

  • Bergamo
  • Brescia
  • Como
  • Cremona
  • Lecco
  • Lodi
  • Milano
  • Monza
  • Padova
  • Pavia
  • Sondrio
  • Varese
  • Verona
  • Vicenza
  • Genova
  • Imperia
  • Savona
  • Lucca
  • Ragusa
  • Olbia-Tempio
  • Bolzano
  • Taranto
  • Cosenza
  • Frosinone

Investigazioni private

  • Adescamento e circonvenzione
  • Affidabilità baby-sitter e badanti
  • Autoveicoli intestati
  • Capacità patrimoniale e reddituale
  • Comportamento giovanile (sostanze psicotrope e frequentazioni)
  • Determinazione o verifica dell'assegno di mantenimento

Investigazioni Aziendali

  • Assenteismo dipendenti
  • Concorrenza sleale
  • Indagini aziendali
  • Protezione del credito
  • Relazioni recupero crediti aziende e banche
  • Rintraccio relazioni bancarie
  • Risk management
  • Tutela del marchio
  • Valutazioni di solvibilità per aziende

Indagini

  • Appostamenti
  • Attività investigativa preventiva
  • Individuazione elementi di prova a favore della parte lesa
  • Pedinamenti
  • Rilevamenti   foto/Video
  • Sopralluoghi

Agenzia investigativa Bergamo regolarmente autorizzata dalla Prefettura

Agenzia investigativa Bergamo regolarmente autorizzata dalla Prefettura, Ministero Interni D.M. 29/2010. svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide.


Indagini matrimoniale, patrimoniale, ricerca persone scomparse, affidamento minori, revisione assegno di mantenimento, antistalking, contropedinamento, permessi legge 104, assenteismo malattia, frequentazioni e amicizie, ecc...


personale altamente specializzato provenienza dall'arma dei carabinieri.


Cel 331.794.83.11 - 7 gg/su 7 - H24


operativa in Provincia Bergamo: Seriate, Dalmine, Osio Sotto, e Tutta Italia ed Europa, Spagna, Svizzera, Francia

Agenzia investigativa Cuneo regolarmente autorizzata dalla Prefettura

Agenzia investigativa Cuneo regolarmente autorizzata dalla Prefettura, Ministero Interni D.M. 29/2010. Svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. 


Indagini matrimoniale, patrimoniale, ricerca persone scomparse, affidamento minori, revisione assegno di mantenimento, antistalking, contropedinamento, permessi legge 104, assenteismo malattia, frequentazioni e amicizie... Ecc.


personale altamente specializzato provenienza dall'Arma dei Carabinieri.


Cel 331.7948311 -7gg/su7 - h24


operativa in  Provincia di Cuneo e valli, Saluzzese, Monregalese, Saviglianese, Fossanese, Alba e Langhe, Bra e Roero, e Tutta Italia ed Europa, Spagna, Svizzera, Francia

Agenzia investigativa Verona regolarmente autorizzata dalla Prefettura

Agenzia investigativa Verona regolarmente autorizzata dalla Prefettura, Ministero Interni D.M. 29/2010. svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide.


Indagini matrimoniale, patrimoniale, ricerca persone scomparse, affidamento minori, revisione assegno di mantenimento, antistalking, contropedinamento, permessi legge 104, assenteismo malattia, frequentazioni e amicizie, ecc...


personale altamente specializzato provenienza dall'arma dei carabinieri.

cel 331.794.83.11 - 7gg/su 7 - h24


operativa in provincia di Verona: Peschiera Del Garda, Bussolengo, Castelnuovo Del Garda, San Bonifacio, Villafranca Di Verona, Soave, Lago Di Garda e Tutta Italia ed Europa, Spagna, Svizzera, Francia

Agenzia investigativa Varese regolarmente autorizzata dalla Prefettura

Agenzia investigativa Varese regolarmente autorizzata dalla Prefettura, Ministero Interni D.M. 29/2010. svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide.


Indagini matrimoniale, patrimoniale, ricerca persone scomparse, affidamento minori, revisione assegno di mantenimento, antistalking, contropedinamento, permessi legge 104, assenteismo malattia, frequentazioni e amicizie, ecc...


personale altamente specializzato provenienza dall'arma dei carabinieri.

cel 331.794.83.11 - 7gg/su 7 - h24

operativi in Provincia Varese: Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Castellanza, Tradate, Uboldo, Luino, Caronno Pertusella, Cardano Al Campo e Tutta Italia ed Europa, Spagna, Svizzera, Francia

Agenzia investigativa Vicenza regolarmente autorizzata dalla Prefettura

Agenzia investigativa Vicenza regolarmente autorizzata dalla Prefettura, Ministero Interni D.M. 29/2010. svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide.


Indagini matrimoniale, patrimoniale, ricerca persone scomparse, affidamento minori, revisione assegno di mantenimento, antistalking, contropedinamento, permessi legge 104, assenteismo malattia, frequentazioni e amicizie..ecc


personale altamente specializzato provenienza dall'arma dei carabinieri.

cel 331.794.83.11 - 7gg/su 7 - h24

operativI in Provincia Vicenza: Thiene, Zane, Schio, Olmo Di Creazzo, Bassano Del Grappa e Tutta Italia ed Europa, Spagna, Svizzera, Francia

Investigazioni Private in tutta Italia

  • Agenzia investigazioni Milano
  • Investigatore privato Milano
  • Investigazioni Milano
  • Investigatore Milano
  • Servizi investigativi e Investigatore Italia
  • Servizi investigativi e Investigatore Lombardia
  • Servizi investigativi e Investigatore Milano e provincia
  • Servizi investigativi e Investigatore Milano
  • Investigatore Lombardia
  • Investigatore Lombardia
  • Private Investigator Lombardia
  • Detectives Lombardia
  • Detective e investigator Lombardia
  • servizi investigativi Lombardia
  • Investigatori professionisti e indagini Lombardia
  • indagini e investigazioni Lombardia
  • investigazioni e indagini aziendali Lombardia
  • assenteismo e finta malattia Lombardia
  • concorrenza sleale Lombardia
  • rintraccio persone Lombardia
  • servizi investigativi e detective Lombardia
  • Agenzia investigativa certificata Prove legali Lombardia
  • Agenzia investigativa autorizzazione Prefettura e Ministero dell’Interno
  • Servizi Investigativi Italia
  • Servizi Investigativi Lombardia
  • Servizi Investigativi Bergamo e provincia
  • Servizi Investigativi Brescia e provincia
  • Servizi Investigativi Como e provincia
  • Servizi Investigativi Cremona e provincia
  • Servizi Investigativi Lecco e provincia
  • Servizi Investigativi Lodi e provincia
  • Servizi Investigativi Mantova e provincia
  • Servizi Investigativi Monza e della Brianza e provincia
  • Servizi Investigativi Milano e provincia
  • Servizi Investigativi Cremona e provincia
  • Servizi Investigativi Pavia e provincia
  • Servizi Investigativi Varese e provincia
  • Investigatore Privato Bari
  • Investigatore Privato Taranto
  • Investigatore Privato Bologna
  • Investigatore Privato Brescia
  • Investigatore Privato Catania
  • Investigatore Privato Como
  • Investigatore Privato Sondrio
  • Investigatore Privato Firenze
  • Investigatore Privato Genova
  • Investigatore Privato Milano
  • Investigatore Privato Bolzano
  • Investigatore Privato Ragusa
  • Investigatore Privato Trapani
  • Investigatore Privato Siracusa
  • Investigatore Privato Padova
  • Investigatore Privato Enna
  • Investigatore Privato Messina
  • Investigatore Privato Trapani
  • Investigatore Privato Agrigento
  • Investigatore Privato Cosenza
  • Investigatore Privato Vibo Valentia
  • Investigatore Privato Catanzaro
  • Investigatore Privato Frosinone
  • Investigatore Privato Latina
  • Investigatore Privato Viterbo
  • Investigatore Privato Torino
  • Investigatore Privato Venezia
  • Investigatore Privato Verona
  • Investigatore Privato Vicenza
  • Investigatore Privato Sardegna
  • Investigatore Privato Sicilia
  • Investigatore Privato Calabria
  • Investigatore Privato Lombardia
  • Investigatore Privato Liguria
  • Investigatore Privato Piemonte
  • Investigatore Privato Veneto
  • Investigatore Privato Lazio
  • Investigatore Privato Toscana
  • Investigatore Privato Emilia Romagna
  • Investigatore Privato Puglia
  • Servizi Investigativi Piemonte (Regione)
  • Servizi Investigativi Cuneo e provincia
  • Servizi Investigativi Asti e provincia
  • Servizi Investigativi Alessandria e provincia
  • Servizi Investigativi Torino e provincia
  • Servizi Investigativi Biella e provincia
  • Servizi Investigativi Verbano-Cusio-Ossola e provincia
  • Servizi Investigativi Novara e provincia
  • Servizi Investigativi Vercelli e provincia
  • Servizi Investigativi Biella e provincia
  • Servizi Investigativi Emilia Romagna (Regione)
  • Servizi Investigativi Piacenza e provincia
  • Servizi Investigativi Parma e provincia
  • Servizi Investigativi Reggio Emilia e provincia
  • Servizi Investigativi Modena e provincia
  • Servizi Investigativi Bologna e provincia
  • Servizi Investigativi Forlì Cesena e provincia
  • Servizi Investigativi Ravenna e provincia
  • Servizi Investigativi Rimini e provincia
  • Servizi Investigativi Veneto (Regione)
  • Servizi Investigativi Vicenza e provincia
  • Servizi Investigativi Verona e provincia
  • Servizi Investigativi Padova e provincia
  • Servizi Investigativi Venezia e provincia
  • Servizi Investigativi Belluno e provincia
  • Servizi Investigativi Rovigo e provincia
  • Servizi Investigativi Treviso e provincia
  • Servizi Investigativi Valle d’Aosta (Regione)
  • Servizi Investigativi Aosta e provincia
  • Servizi Investigativi Marche (Regione)
  • Servizi Investigativi Ancona e provincia
  • Servizi Investigativi Macerata e provincia
  • Servizi Investigativi Pesaro Urbino e provincia
  • Servizi Investigativi Calabria (Regione)
  • Servizi Investigativi Cosenza e provincia
  • Servizi Investigativi Catanzaro e provincia
  • Servizi Investigativi Crotone e provincia
  • Servizi Investigativi Vibo Valentia e provincia
  • Servizi Investigativi Sicilia (Regione)
  • Servizi Investigativi Agrigento e provincia
  • Servizi Investigativi Caltanissetta e provincia
  • Servizi Investigativi Catania e provincia
  • Servizi Investigativi Enna e provincia
  • Servizi Investigativi Messina e provincia
  • Servizi Investigativi Ragusa e provincia
  • Servizi Investigativi Siracusa e provincia
  • Servizi Investigativi Trapani e provincia
  • Servizi Investigativi Umbria (Regione)
  • Servizi Investigativi Perugia e provincia
  • Servizi Investigativi Terni e provincia
  • Servizi Investigativi Lazio (Regione)

concorrenza sleale Lazio rintraccio persone Lazio servizi investigativi e detective Lazio Agenzia investigativa certificata Prove legali Lazio Agenzia investigazioni Ragusa Investigatore privato Ragusa investigazioni private in tutte le province e Comuni della Lombardia Bergamo, Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Albano Sant'Alessandro, Albino (BG), Algua, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Almè, Alzano Lombardo, Ambivere, Antegnate, Arcene, Ardesio, Arzago d'Adda, Averara, Aviatico, Azzano San Paolo, Azzone, Bagnatica, Barbata, Bariano, Barzana, Bedulita, Berbenno, Bergamo, Berzo San Fermo, Bianzano, Blello, Bolgare, Boltiere, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Borgo di Terzo, Bossico, Bottanuco, Bracca, Branzi, Brembate, Brembate di Sopra, Brembilla, Brignano Gera d'Adda, Brumano, Brusaporto, Calcinate, Calcio (BG), Calusco d'Adda, Calvenzano, Camerata Cornello, Canonica d'Adda, Capizzone, Capriate San Gervasio, Caprino Bergamasco, Carobbio degli Angeli, Carona, Carvico, Casazza, Casirate d'Adda, Casnigo, Cassiglio, Castel Rozzone, Castelli Calepio, Castione della Presolana, Castro, Cavernago, Cazzano Sant'Andrea, Cenate Sopra, Cenate Sotto, Cene, Chignolo d'Isola, Chiuduno, Cisano Bergamasco, Ciserano, Cividate al Piano, Clusone, Colere, Cologno al Serio, Colzate, Comun Nuovo, Corna Imagna, Cornalba, Cortenuova, Costa Valle Imagna, Costa Volpino, Costa di Mezzate, Costa di Serina, Covo, Credaro, Curno, Cusio (BG), Dalmine, Dossena, Endine Gaiano, Entratico, Fara Gera d'Adda, Fara Olivana con Sola, Filago, Fino del Monte, Fiorano al Serio, Fontanella (BG), Fonteno, Foppolo, Foresto Sparso, Fornovo San Giovanni, Fuipiano Valle Imagna, Gandellino, Gandino, Gandosso, Gaverina Terme, Gazzaniga, Gerosa, Ghisalba, Gorlago, Gorle, Gorno, Grassobbio, Gromo, Grone, Grumello del Monte, Isola di Fondra, Isso (BG), Lallio, Leffe, Lenna, Levate, Locatello, Lovere, Lurano, Luzzana, Madone, Mapello, Martinengo, Medolago, Mezzoldo, Misano di Gera d'Adda, Moio de' Calvi, Monasterolo del Castello, Montello, Morengo, Mornico al Serio, Mozzanica, Mozzo (BG), Nembro, Olmo al Brembo, Oltre il Colle, Oltressenda Alta, Oneta, Onore (BG), Orio al Serio, Ornica, Osio Sopra, Osio Sotto, Pagazzano, Paladina, Palazzago, Palosco, Parre, Parzanica, Pedrengo, Peia, Pianico, Piario, Piazza Brembana, Piazzatorre, Piazzolo, Pognano, Ponte Nossa, Ponte San Pietro, Ponteranica, Pontida, Pontirolo Nuovo, Pradalunga, Predore, Premolo, Presezzo, Pumenengo, Ranica, Ranzanico, Riva di Solto, Rogno, Romano di Lombardia, Roncobello, Roncola (BG), Rota d'Imagna, Rovetta, San Giovanni Bianco, San Paolo d'Argon, San Pellegrino Terme, Sant'Omobono Imagna, Santa Brigida (BG), Sarnico, Scanzorosciate, Schilpario, Sedrina, Selvino, Seriate, Serina (BG), Solto Collina, Solza, Songavazzo, Sorisole, Sotto il Monte Giovanni XXIII, Sovere, Spinone al Lago, Spirano, Stezzano, Strozza, Suisio, Taleggio, Tavernola Bergamasca, Telgate, Terno d'Isola, Torre Boldone, Torre Pallavicina, Torre de' Roveri, Trescore Balneario, Treviglio, Treviolo, Ubiale Clanezzo, Urgnano, Valbondione, Valbrembo, Valgoglio, Valleve, Valnegra, Valsecca, Valtorta, Vedeseta, Verdellino, Verdello, Vertova, Viadanica, Vigano San Martino, Vigolo (BG), Villa d'Adda, Villa d'Almè, Villa d'Ogna, Villa di Serio, Villongo, Vilminore di Scalve, Zandobbio, Zanica, Zogno Brescia, Acquafredda, Adro, Agnosine, Alfianello, Anfo, Angolo Terme, Azzano Mella, Bagnolo Mella, Bagolino, Barbariga, Barghe, Bassano Bresciano, Bedizzole, Berlingo, Berzo Demo, Berzo Inferiore, Bienno, Bione (BS), Borgo San Giacomo, Borgosatollo, Borno, Botticino, Bovegno, Bovezzo, Brandico, Braone, Breno, Brione (BS), Caino (BS), Calcinato, Calvagese della Riviera, Calvisano, Capo di ponte, Capovalle, Capriano del Colle, Capriolo (BS), Carpenedolo, Castegnato, Castel Mella, Castelcovati, Castenedolo, Casto, Castrezzato, Cazzago San Martino, Cedegolo, Cellatica, Cerveno, Ceto, Cevo, Chiari, Cigole, Cimbergo, Cividate Camuno, Coccaglio, Collebeato, Collio, Cologne, Comezzano-Cizzago, Concesio, Corte Franca, Corteno Golgi, Corzano, Darfo Boario Terme, Dello, Desenzano del Garda, Edolo, Erbusco, Esine, Fiesse, Flero, Gambara, Gardone Riviera, Gardone Val Trompia, Gargnano, Gavardo, Ghedi, Gianico, Gottolengo, Gussago, Idro, Incudine (BS), Irma (BS), Iseo, Isorella, Lavenone, Leno, Limone sul Garda, Lodrino, Lograto, Lonato, Longhena, Losine, Lozio, Lumezzane, Maclodio, Magasa, Mairano, Malegno, Malonno, Manerba del Garda, Manerbio, Marcheno, Marmentino, Marone (BS), Mazzano (BS), Milzano, Moniga del Garda, Monno, Monticelli Brusati, Montichiari, Montirone, Mura (BS), Muscoline, Nave (BS), Niardo, Nuvolento, Nuvolera, Odolo, Offlaga, Ome, Ono San Pietro, Orzinuovi, Orzivecchi, Ospitaletto, Ossimo, Padenghe sul Garda, Paderno Franciacorta, Paisco Loveno, Paitone, Palazzolo sull'Oglio, Paratico, Paspardo, Passirano, Pavone del Mella, Pertica Alta, Pertica Bassa, Pezzaze, Pian Camuno, Piancogno, Pisogne, Polaveno, Polpenazze del Garda, Pompiano, Poncarale, Ponte di legno, Pontevico, Pontoglio, Pozzolengo, Pralboino, Preseglie, Prestine, Prevalle, Provaglio Val Sabbia, Provaglio d'Iseo, Puegnago sul Garda, Quinzano d'Oglio, Remedello, Rezzato, Roccafranca, Rodengo-Saiano, Roncadelle, Rovato, Roè Volciano, Rudiano, Sabbio Chiese, Sale Marasino, Salò, San Felice del Benaco, San Gervasio Bresciano, San Paolo (BS), San Zeno Naviglio, Sarezzo, Saviore dell'Adamello, Sellero, Seniga, Serle, Sirmione, Soiano del Lago, Sonico, Sulzano, Tavernole sul Mella, Temù, Tignale, Torbole Casaglia, Toscolano-Maderno, Travagliato, Tremosine, Trenzano, Treviso Bresciano, Urago d'Oglio, Vallio Terme, Valvestino, Verolanuova, Verolavecchia, Vestone, Vezza d'Oglio, Villa Carcina, Villachiara, Villanuova sul Clisi, Vione, Visano, Vobarno, Zone.   Como, Albavilla, Albese con Cassano, Albiolo, Alserio, Alzate Brianza, Anzano del Parco, Appiano Gentile, Argegno, Arosio (CO), Asso (CO), , Barni, Bellagio, Bene Lario, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Blessagno, Blevio, Bregnano, Brenna, Brienno, Brunate, Bulgarograsso, Cabiate, Cadorago, Caglio (CO), Cagno, Campione d'Italia, Cantù, Canzo, Capiago Intimiano, Carate Urio, Carbonate, Carimate, Carlazzo, Carugo, Casasco d'Intelvi, Caslino d'Erba, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Castelmarte, Castelnuovo Bozzente, Castiglione d'Intelvi, Cavallasca, Cavargna, Cerano d'Intelvi, Cermenate, Cernobbio, Cirimido, Civenna, Claino con Osteno, Colonno, Consiglio di Rumo, Corrido, Cremia, Cucciago, Cusino, Dizzasco, Domaso, Dongo, Dosso del Liro, Drezzo, Erba (CO), Eupilio, Faggeto Lario, Faloppio, Fenegrò, Figino Serenza, Fino Mornasco, Garzeno, Gera Lario, Germasino, Gironico, Grandate, Grandola ed Uniti, Gravedona, Griante, Guanzate, Inverigo, Laglio, Laino (CO), Lambrugo, Lanzo d'Intelvi, Lasnigo, Lenno, Lezzeno, Limido Comasco, Lipomo, Livo (CO), Locate Varesino, Lomazzo, Longone al Segrino, Luisago, Lurago Marinone, Lurago d'Erba, Lurate Caccivio, Magreglio, Mariano Comense, Maslianico, Menaggio, Merone, Mezzegra, Moltrasio, Monguzzo, Montano Lucino, Montemezzo, Montorfano, Mozzate, Musso, Nesso (CO), Novedrate, Olgiate Comasco, Oltrona di San Mamette, Orsenigo, Ossuccio, Parè, Peglio (CO), Pellio Intelvi, Pianello del Lario, Pigra, Plesio, Pognana Lario, Ponna, Ponte Lambro, Porlezza, Proserpio, Pusiano, Ramponio Verna, Rezzago, Rodero, Ronago, Rovellasca, Rovello Porro, Sala Comacina, San Bartolomeo Val Cavargna, San Fedele Intelvi, San Fermo della Battaglia, San Nazzaro Val Cavargna, San Siro (CO), Schignano, Senna Comasco, Solbiate (CO), Sorico, Sormano, Stazzona, Tavernerio, Torno, Tremezzo, Trezzone, Turate, Uggiate-Trevano, Val Rezzo, Valbrona, Valmorea, Valsolda, Veleso, Veniano, Vercana, Vertemate con Minoprio, Villa Guardia, Zelbio   Cremona, Acquanegra Cremonese, Agnadello, Annicco, Azzanello, Bagnolo Cremasco, Bonemerse, Bordolano, Ca' d'Andrea, Calvatone, Camisano (CR), Campagnola Cremasca, Capergnanica, Cappella Cantone, Cappella de' Picenardi, Capralba, Casalbuttano ed Uniti, Casale Cremasco-Vidolasco, Casaletto Ceredano, Casaletto Vaprio, Casaletto di Sopra, Casalmaggiore, Casalmorano, Castel Gabbiano, Casteldidone, Castelleone (CR), Castelverde, Castelvisconti, Chieve, Cicognolo, Cingia de' Botti, Corte de' Cortesi con Cignone, Corte de' Frati, Credera Rubbiano, Crema (CR), Cremosano, Crotta d'Adda, Cumignano sul Naviglio, Derovere, Dovera, Drizzona, Fiesco, Formigara, Gabbioneta-Binanuova, Gadesco-Pieve Delmona, Genivolta, Gerre de' Caprioli, Gombito, Grontardo, Grumello Cremonese ed Uniti, Gussola, Isola Dovarese, Izano, , Madignano, Malagnino, Martignana di Po, Monte Cremasco, Montodine, Moscazzano, Motta Baluffi, Offanengo, Olmeneta, Ostiano (CR), Paderno Ponchielli, Palazzo Pignano, Pandino, Persico Dosimo, Pescarolo ed Uniti, Pessina Cremonese, Piadena, Pianengo, Pieranica, Pieve San Giacomo, Pieve d'Olmi, Pizzighettone, Pozzaglio ed Uniti, Quintano, Ricengo, Ripalta Arpina, Ripalta Cremasca, Ripalta Guerina, Rivarolo del Re ed Uniti, Rivolta d'Adda, Robecco d'Oglio, Romanengo, Salvirola, San Bassano, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Scandolara Ripa d'Oglio, Sergnano, Sesto ed Uniti, Solarolo Rainerio, Soncino, Soresina, Sospiro, Spinadesco, Spineda, Spino d'Adda, Stagno Lombardo, Ticengo, Torlino Vimercati, Tornata, Torre de' Picenardi, Torricella del Pizzo, Trescore Cremasco, Trigolo, Vaiano Cremasco, Vailate, Vescovato (CR), Volongo, Voltido  Lecco, Abbadia Lariana, Airuno, Annone di Brianza, Ballabio, Barzago, Barzanò, Barzio, Bellano, Bosisio Parini, Brivio, Bulciago, Calco, Calolziocorte, Carenno, Casargo, Casatenovo, Cassago Brianza, Cassina Valsassina, Castello di Brianza, Cernusco Lombardore, Cesana Brianza, Civate, Colico, Colle Brianza, Cortenova, Costa Masnaga, Crandola Valsassina, Cremella, Cremeno, Dervio, Dolzago, Dorio, Ello, Erve, Esino Lario, Galbiate, Garbagnate Monastero, Garlate, Imbersago, Introbio, Introzzo, Lierna, Lomagna, Malgrate, Mandello del Lario, Margno, Merate, Missaglia, Moggio (LC), Molteno, Monte Marenzo, Montevecchia, Monticello Brianza, Morterone, Nibionno, Oggiono, Olgiate Molgora, Olginate, Oliveto Lario, Osnago, Paderno d'Adda, Pagnona, Parlasco, Pasturo, Perego, Perledo, Pescate, Premana, Primaluna, Robbiate, Rogeno, Rovagnate, Santa Maria Hoè, Sirone, Sirtori, Sueglio, Suello, Taceno, Torre de' Busi, Tremenico, Valgreghentino, Valmadrera, Varenna, Vendrogno, Vercurago, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Vestreno, Viganò   Lodi. Abbadia Cerreto, Bertonico, Boffalora d'Adda, Borghetto Lodigiano, Borgo San Giovanni, Brembio, Camairago, Casaletto Lodigiano, Casalmaiocco, Casalpusterlengo, Caselle Landi, Caselle Lurani, Castelnuovo Bocca d'Adda, Castiglione d'Adda, Castiraga Vidardo, Cavacurta, Cavenago d'Adda, Codogno, Comazzo, Cornegliano Laudense, Corno Giovine, Cornovecchio, Corte Palasio, Crespiatica, Fombio, Galgagnano, Graffignana, Guardamiglio, Livraga, Lodi Vecchio, Maccastorna, Mairago, Maleo, Marudo, Massalengo, Meleti, Merlino (LO), Montanaso Lombardo, Mulazzano, Orio Litta, Ospedaletto Lodigiano, Ossago Lodigiano, Pieve Fissiraga, Salerano sul Lambro, San Fiorano, San Martino in Strada, San Rocco al Porto, Sant'Angelo Lodigiano, Santo Stefano Lodigiano, Secugnago, Senna Lodigiana, Somaglia, Sordio, Tavazzano con Villavesco, Terranova dei Passerini, Turano Lodigiano, Valera Fratta, Villanova del Sillaro, Zelo Buon Persico Mantova. Acquanegra sul Chiese, Asola, Bagnolo San Vito, Bigarello, Borgoforte, Borgofranco sul Po, Bozzolo (MN), Canneto sull'Oglio, Carbonara di Po, Casalmoro, Casaloldo, Casalromano, Castel Goffredo, Castel d'Ario, Castelbelforte, Castellucchio, Castiglione delle Stiviere, Commessaggio, Curtatone, Dosolo, Felonica, Gazoldo degli Ippoliti, Gazzuolo, Goito, Gonzaga, Guidizzolo, Magnacavallo, Marcaria, Mariana Mantovana, Marmirolo, Medole, Moglia, Monzambano, Motteggiana, Ostiglia, Pegognaga, Pieve di Coriano, Piubega, Poggio Rusco, Pomponesco, Ponti sul Mincio, Porto Mantovano, Quingentole, Quistello, Redondesco, Revere, Rivarolo Mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Roverbella, Sabbioneta, San Benedetto Po, San Giacomo delle Segnate, San Giorgio di Mantova, San Giovanni del Dosso, San Martino dall'Argine, Schivenoglia, Sermide, Serravalle a Po, Solferino, Sustinente, Suzzara, Viadana, Villa Poma, Villimpenta, Virgilio (MN), Volta Mantovana. Monza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate. Milano, Abbiategrasso, Agrate Brianza, Aicurzio, Albairate, Albiate, Arconate, Arcore, Arese, Arluno, Assago, Baranzate, Bareggio, Barlassina, Basiano, Basiglio, Bellinzago Lombardo, Bellusco, Bernareggio, Bernate Ticino, Besana in Brianza, Besate, Biassono, Binasco, Boffalora sopra Ticino, Bollate, Bovisio-Masciago, Bresso, Briosco, Brugherio, Bubbiano, Buccinasco, Burago di Molgora, Buscate, Busnago, Bussero, Busto Garolfo, Calvignasco, Cambiago, Camparada, Canegrate, Caponago, Carate Brianza, Carnate, Carpiano, Carugate, Casarile, Casorezzo, Cassando d'Adda, Cassina de' Pecchi, Cassinetta di Lugagnano, Castano Primo, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cernusco sul Naviglio, Cerro Maggiore, Cerro al Lambro, Cesano Boscone, Cesano Maderno, Cesate, Cinisello Balsamo, Cisliano, Cogliate, Cologno Monzese, Colturano, Concorezzo, Corbetta, Cormano, Cornaredo, Cornate d'Adda, Correzzana, Corsico, Cuggiono, Cusago Cusano Milanino, Dairago, Desio, Dresano, Gaggiano, Garbagnate Milanese, Gessate, Giussano, Gorgonzola (MI), Grezzago, Gudo Visconti, Inveruno, Inzago, Lacchiarella, Lainate, Lazzate, Legnano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Liscate, Lissone, Locate di Triulzi, Macherio, Magenta (MI), Magnago, Marcallo con Casone, Masate, Meda, Mediglia, Melegnano, Melzo, Mesero, Mezzago, Misinto, Monza, Morimondo, Motta Visconti, Muggiò, Nerviano, Nosate, Nova Milanese, Novate Milanese, Noviglio, Opera (MI), Ornago, Ossona, Ozzero, Paderno Dugnano, Pantigliate, Parabiago, Paullo, Pero (MI), Peschiera Borromeo, Pessano con Bornago, Pieve Emanuele, Pioltello, Pogliano Milanese, Pozzo d'Adda, Pozzuolo Martesana, Pregnana Milanese, Renate, Rescaldina, Rho, Robecchetto con Induno, Robecco sul Naviglio, Rodano (MI), Roncello, Ronco Briantino, Rosate, Rozzano, San Colombano al Lambro, San Donato Milanese, San Giorgio su Legnano, San Giuliano Milanese, San Vittore Olona, San Zenone al Lambro, Santo Stefano Ticino, Sedriano, Segrate, Senago, Seregno, Sesto San Giovanni, Settala, Settimo Milanese, Seveso, Solaro, Sovico, Sulbiate, Trezzano Rosa, Trezzano sul Naviglio, Trezzo sull'Adda, Tribiano, Triuggio, Truccazzano, Turbigo, Usmate Velate, Vanzaghello, Vanzago, Vaprio d'Adda, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Vermezzo, Vernate, Vignate, Villa Cortese, Villasanta, Vimercate, Vimodrone, Vittuone, Vizzolo Predabissi, Zelo Surrigone, Zibido San Giacomo Pavia, Alagna, Albaredo Arnaboldi, Albonese, Albuzzano, Arena Po, Badia Pavese, Bagnaria, Barbianello, Bascapè, Bastida Pancarana, Bastida de' Dossi, Battuda, Belgioioso, Bereguardo, Borgarello, Borgo Priolo, Borgo San Siro, Borgoratto Mormorolo, Bornasco, Bosnasco, Brallo di Pregola, Breme, Bressana Bottarone, Broni, Calvignano, Campospinoso, Candia Lomellina, Canevino, Canneto Pavese, Carbonara al Ticino, Casanova Lonati, Casatisma, Casei Gerola, Casorate Primo, Cassolnovo, Castana, Casteggio, Castelletto di Branduzzo, Castello d'Agogna, Castelnovetto, Cava Manara, Cecima, Ceranova, Ceretto Lomellina, Cergnago,  Certosa di Pavia (PV), Cervesina, Chignolo Po, Cigognola, Cilavegna, Codevilla, Confienza, Copiano, Corana, Cornale, Corteolona, Corvino San Quirico, Costa de' Nobili, Cozzo, Cura Carpignano, Dorno, Ferrera Erbognone, Filighera, Fortunago, Frascarolo, Galliavola, Gambarana, Gambolò, Garlasco, Genzone, Gerenzago, Giussago, Godiasco, Golferenzo, Gravellona Lomellina, Gropello Cairoli, Inverno e Monteleone, Landriano, Langosco, Lardirago, Linarolo, Lirio, Lomello, Lungavilla, Magherno, Marcignago, Marzano (PV), Mede, Menconico, Mezzana Bigli, Mezzana Rabattone, Mezzanino (PV), Miradolo Terme, Montalto Pavese, Montebello della Battaglia, Montecalvo Versiggia, Montescano, Montesegale, Monticelli Pavese, Montù Beccaria, Mornico Losana, Mortara, Nicorvo, Olevano di Lomellina, Oliva Gessi, Ottobiano, Palestro, Pancarana, Parona, Pietra de' Giorgi, Pieve Albignola, Pieve Porto Morone, Pieve del Cairo, Pinarolo Po, Pizzale, Ponte Nizza, Portalbera, Rea (PV), Redavalle, Retorbido, Rivanazzano, Robbio, Robecco Pavese, Rocca Susella, Rocca de' Giorgi, Rognano, Romagnese, Roncaro, Rosasco, Rovescala, Ruino, San Cipriano Po, San Damiano al Colle, San Genesio ed Uniti, San Giorgio di Lomellina, San Martino Siccomario, San Zenone al Po, Sannazzaro de' Burgondi, Sant'Alessio con Vialone, Sant'Angelo Lomellina, Santa Cristina e Bissone, Santa Giuletta, Santa Margherita di Staffora, Santa Maria della Versa, Sartirana Lomellina, Scaldasole, Semiana, Silvano Pietra, Siziano, Sommo, Spessa, Stradella, Suardi, Torrazza Coste, Torre Beretti e Castellaro, Torre d'Arese, Torre d'Isola, Torre de' Negri, Torrevecchia Pia, Torricella Verzate, Travacò Siccomario, Trivolzio, Tromello, Trovo, Val di Nizza, Valeggio (PV), Valle Lomellina, Valle Salimbene, Valverde (PV), Varzi, Velezzo Lomellina, Vellezzo Bellini, Verretto, Verrua Po, Vidigulfo, Vigevano, Villa Biscossi, Villanova d'Ardenghi, Villanterio, Vistarino, Voghera, Volpara, Zavattarello, Zeccone, Zeme, Zenevredo, Zerbo, Zerbolò, Zinasco Varese, Agra (VA), Albizzate, Angera, Arcisate, Arsago Seprio, Azzate, Azzio, Barasso, Bardello, Bedero Valcuvia, Besano, Besnate, Besozzo, Biandronno, Bisuschio, Bodio Lomnago, Brebbia, Bregano, Brenta (VA), Brezzo di Bedero, Brinzio, Brissago-Valtravaglia, Brunello, Brusimpiano, Buguggiate, Busto Arsizio, Cadegliano-Viconago, Cadrezzate, Cairate, Cantello, Caravate, Cardano al Campo, Carnago, Caronno Pertusella, Caronno Varesino, Casale Litta, Casalzuigno, Casciago, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cassano Valcuvia, Castellanza, Castello Cabiaglio, Castelseprio, Castelveccana, Castiglione Olona, Castronno, Cavaria con Premezzo, Cazzago Brabbia, Cislago, Cittiglio, Clivio, Cocquio-Trevisago, Comabbio, Comerio, Cremenaga, Crosio della Valle, Cuasso al Monte, Cugliate-Fabiasco, Cunardo, Curiglia con Monteviasco, Cuveglio, Cuvio, Daverio, Dumenza, Duno, Fagnano Olona, Ferno, Ferrera di Varese, Gallarate, Galliate Lombardo, Gavirate, Gazzada Schianno, Gemonio, Gerenzano, Germignaga, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gornate-Olona, Grantola, Inarzo, Induno Olona, Ispra, Jerago con Orago, Lavena Ponte Tresa, Laveno-Mombello, Leggiuno, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Lozza, Luino, Luvinate, Maccagno, Malgesso, Malnate, Marchirolo, Marnate, Marzio (VA), Masciago Primo, Mercallo, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Monvalle, Morazzone, Mornago, Oggiona con Santo Stefano Olgiate Olona, Origgio, Orino, Osmate, Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, Porto Ceresio, Porto Valtravaglia, Rancio Valcuvia, Ranco, Saltrio, Samarate, Sangiano, Saronno, Sesto Calende, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Sumirago, Taino (VA), Ternate (VA), Tradate, Travedona-Monate, Tronzano Lago Maggiore, Uboldo, Valganna, Varano Borghi, Vedano Olona, Veddasca, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Vergiate, Viggiù, Vizzola Ticino. Sondrio, Albaredo per San Marco, Albosaggia, Andalo Valtellino, Aprica, Ardenno, Bema, Berbenno di Valtellina, Bianzone, Bormio, Buglio in Monte, Caiolo, Campodolcino, Caspoggio, Castello dell'Acqua, Castione Andevenno, Cedrasco, Cercino, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Chiuro, Cino (SO), Civo, Colorina, Cosio Valtellino, Dazio, Delebio, Dubino, Faedo Valtellino, Forcola, Fusine, Gerola Alta, Gordona, Grosio, Grosotto, Lanzada, Livigno, Lovero, Madesimo, Mantello (SO), Mazzo di Valtellina, Mello, Menarola, Mese (SO), Montagna in Valtellina,Morbegno, Novate Mezzola, Pedesina, Piantedo, Piateda, Piuro, Poggiridenti, Ponte in Valtellina, Postalesio, Prata Camportaccio, Rasura, Rogolo, Samolaco, San Giacomo Filippo, Sernio, Sondalo, Spriana, Talamona, Tartano, Teglio (SO), Tirano, Torre di Santa Maria, Tovo di Sant'Agata, Traona, Tresivio, Val Masino, Valdidentro, Valdisotto, Valfurva, Verceia, Vervio, Villa di Chiavenna, Villa di Tirano. OPERIAMO NON SOLO IN LOMBARDIA MA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE NELLE PRINCIPALI CITTA' Bari  Bergamo   Bologna  Brescia  Como  Desenzano Firenze  Genova Milano  Modena Monza  Padova  Parma  Rimini  Roma  Torino  Treviso  Varese Venezia Verona  Vicenza Agrigento  Alba  Alessandria  Ancona Aosta  Arezzo Asti  Avellino Barletta Bassano del Grappa Belluno Benevento Biella Bolzano  Brindisi Busto Arsizio Cagliari Caltanisetta  Campobasso Capri  Catania Catanzaro  Cattolica Cesena  Chiavari Chieti Civitanova Conegliano Cortina d'Ampezzo  Cosenza Cremona  Cuneo  Empoli Faenza  Ferrara Fidenza Forli Forte dei Marmi Frosinone  Gallarate Gorizia Grosseto  Imola  Imperia Ischia Ivrea La Spezia Lago Maggiore  Lago di Garda  Latina Lecce Lecco Legnano Livorno Lodi  Lucca  Lugano Macerata Mantova Marina di Massa Matera Milano Marittima Montecatini Montevarchi Novara  Pavia  Perugia Pesaro  Pescara Piacenza  Pisa Pistoia Pordenone Portofino Portogruaro Prato Ragusa  Rapallo Ravenna  Reggio Calabria Reggio Emilia  Riccione  Rovereto Rovigo San Benedetto del Tronto Saronno Savona Segrate Siena Siracusa  Sirmione Sondrio Taormina Taranto Teramo Terni Trapani  Trento Trieste Udine Vercelli Versilia Viareggio Vibo Valentia  Viterbo Detective a Milano Agenzia Investigativa Investigatore privato Zone della città in Milano Bovisa Centro Certosa Corso 22 Marzo Corso Buonos Aires Corso Garibaldi Corso Lodi Corso Sempione Lambrate Loreto Piazza Abbiategrasso Porta Genova Porta Venezia Porta Vittoria Porta Romana Stazione Centrale Viale Monza Viale Romagna Zona Est Zona Fiera Milano City Zona Nord Zona Ovest Zona San Siro Zona Sud    Detective a Bologna Agenzia Investigativa Investigatore privato Zone della città in Bologna   Carlo Berit Pichat Emilia Ponente Francesco Zanardi Porta Santo Stefano Via Delle Lame Via Stalingrado detective a Torino Agenzia Investigativa Investigatore privato Zone della città in Torino Corso Franci Lucento  Santa Rita  Vanchiglia