14. mar, 2022

Investigazioni infedeltà: tradiscono più gli uomini o le donne?

Investigazioni infedeltà: tradiscono più gli uomini o le donne?

Al giorno d’oggi, le investigazioni sulle infedeltà  sono in netto aumento. La richiesta di avviare delle indagini per controllare l’eventuale fedeltà del partner non è così inusuale, ma anzi è un problema che affligge e accomuna tante persone. Molte mogli o mariti temono che l’altro possa avere avuto una scappatella, o addirittura una relazione continuativa con un’altra persona.

Scoprire un tradimento coniugale non è però affatto semplice, soprattutto se si considera che bisognerebbe affrontare la situazione con lucidità e una certa calma interiore. Avere delle prove concrete del tradimento, tuttavia, è molto utile, e sotto tanti aspetti, in particolare se si dovesse giungere in tribunale per comprovare l’effettivo tradimento. Se hai bisogno di aiuto e vuoi avviare un’indagine investigativa per infedeltà, rivolgiti a

D&I Group  Servizi investigativi per le tue investigazioni infedeltà 

Tradimenti e infedeltà, i segnali e considerazioni

Non è semplice analizzare il trend dei tradimenti al giorno d’oggi, perché la maggior parte avvengono sul web. Sebbene sia scorretto affermare che gli italiani hanno iniziato a tradire con internet, è tuttavia accertato in parte che la rete abbia in qualche modo incrementato il fenomeno. Internet ha messo dopotutto in contatto una miriade incredibile di persone.

Quali sono i segnali di un possibile tradimento?

Possiamo accorgerci di quel che sta avvenendo sotto il tetto coniugale?

Dipende, perché ci sono delle persone che possono essere definite come “traditori occasionali” e che non è affatto possibile scovare subito. Anzi, in questi casi si potrebbe addirittura non sapere mai del tradimento.

In ogni caso, però, la maggior parte dei tradimenti sono reiterati nel tempo e portano effettivamente a un cambio della personalità, o delle abitudini. C’è chi inizia a curarsi maggiormente, a modificare il proprio vestiario, a trascorrere più tempo fuori casa, adottando il lavoro come scusa. Tra l’altro, secondo gli esperti, ci sono indizi se il partner sta tradendo: potrebbero essere ottimi spunti per riuscire a fare maggiore chiarezza sul rapporto di coppia.

Infedeltà coniugale: chi tende a tradire di più?

Stando ai sondaggi, il principale motivo per cui ci si spinge a tanto è la monotonia. La noia in effetti potrebbe essere una delle nemiche giurate della vita di coppia, e sembra proprio che non solo gli uomini ne siano le vittime.

Dubbi Sul Coniuge Partner?

la maggior parte di loro pianifica i loro incontri extraconiugali al mattino o durante la pausa pranzo

Avventure  EXTRAconiugali


Ma perché le donne tradiscono? …

Per uscire dalla routine e dalla noia?...

Abitudini delle donne traditrici

  • Avventura al di fuori della coppia
  • Una donna annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall'idea di una scappatella
  • Consulta un sito di Incontri-ExtraConiugali
  • Il motivo che spinge a tradire il partner noia.
  • Scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti,
  • l'insoddisfazione per la propria vita sessuale non si sentono sessualmente appagate cercano di ritrovare con l'amante quelle emozioni

Avventure extraconiugali propensione a tradire in Italia, Spagna e Francia, Svizzera …

La prima causa di infedeltà rimane proprio la monotonia. Il 43% delle donne che ha tradito il partner lo ha fatto per questo motivo; idem il 65% degli uomini. Per quanto comunque le donne siano state molto più aperte al tradimento negli ultimi decenni, tutt’oggi.

Investigazioni infedeltà: perché rivolgersi a un investigatore?

Come può aiutare un’agenzia investigativa a far chiarezza sull’ombra del tradimento all’interno di un rapporto di coppia?

Per chi è sposato, non è semplice affrontare un periodo del genere, soprattutto se ci sono figli nel mezzo, o anche beni di proprietà, come la casa.

È bene però sapere che la Legge è dalla parte di chi è stato tradito: infatti, è possibile richiedere la separazione o divorzio con addebito in sede di tribunale, avvalendosi delle prove raccolte dall’investigatore privato.

D&I Group Servizi Investigativi ti permette di avere a disposizione una documentazione con prove ammissibili secondo la Legge.

Se hai bisogno di aiuto e vuoi avviare un’indagine investigativa per infedeltà, rivolgiti a D&I Group Servizi Investigativi per le tue investigazioni infedeltà a Cremona, Frosinone, Latina, Viterbo, Roma, Trieste, Firenze, Genova, Bergamo, Bologna, Brescia, Parma, Pavia, Pisa, Ravenna, Rimini, Perugia, Como, Udine, Pordenone, Torino, Treviso,  Varese, Verona, Trento, Bolzano, Vicenza, Venezia, Monza, Modena, Padova, Seguono: Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Piemonte, Centro-Nord Milano Lombardia,